Victoria De Angelis, il selfie in bianco e nero è incantevole

Victoria De Angelis, bellezza al naturale: per i fan è la Regina dei Maneskin. Sin dall’esordio dei Maneskin sul palco di X Factor, Victoria è diventata la beniamina del pubblico.

Victoria De Angelis lascia senza fiato i fans: nel selfie in bianco e nero, con il viso acqua e sapone, è assolutamente incantevole.

Victoria De Angelis, sul palco non rinuncia mai al suo make up che condivide sempre con Damiano David, Ethan Torchio e Thomas Raggi. (CheDonna.it)

Ne parlano anche altri media

Per annunciare l’uscita del loro nuovo singolo “Mammamia” si sono mostrati completamente nudi su Instagram e a coprirli solo tanto eyeliner nero. 1 minuto (tempo di lettura). I Maneskin offrono al pubblico e ai giornali l’ennesima provocazione. (Voci di Città)

Damiano David con la cintura rossa Mammamia. Non per niente era stata creata da Andy Warhol in persona, a cui Mick Jagger e il resto del gruppo avevano lasciato carta bianca. I Maneskin scandalosi come gli anni ’70: nella cover di Mammamia lo stile dei Rolling Stones MAMMAMIA è il primo singolo uscito dopo la vittoria del gruppo all’Eurovision: lo stile della cover rispecchia la sensualità irriverente del brano. (Donna Fanpage)

Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio sono attesi anche nei palazzetti italiani per una tournée di 13 date (sempre organizzate e prodotte da Vivo Concerti), a partire da marzo 2022 Stessa sorte per le due date di Roma (Palazzo dello Sport) previste inizialmente per il 14 e 15 dicembre, che sono riprogrammate per martedì 12 e mercoledì 13 aprile 2022. (Bluewin)

Nel video in basso, l'imitazione di Damiano dei Maneskin al "Tale e Quale Show" polacco Il trionfo in puntata. Your Face Sounds Familiar il titolo dello show polacco, con la clip di Cugowski in versione Maneskin presto diventata virale, tanto da rimbalzare persino sui social italiani. (Today.it)

E intanto il popolo del web ha accolto il nuovo singolo con grande entusiasmo, al punto che Mammamia si è piazzato nel giro di poche ore nella 24a posizione della Top 50 di Spotify. In Italia e non solo: al punto che molti dei loro testi sono sempre più spesso in inglese. (L'Opinionista)

La community TikTok ha immediatamente utilizzato il suono per creare i propri video che, ad oggi, sono oltre 247mila: un risultato incredibile raggiunto poco più di una settimana. (Musica e Tv 2.0)