Wolfs, Mr. Clooney e Mr. Pitt risolvono problemi. La recensione da Venezia 81

Wolfs, Mr. Clooney e Mr. Pitt risolvono problemi. La recensione da Venezia 81
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tra i pregi che vengono maggiormente riconosciuti al cinema di Quentin Tarantino, è la sua capacità di portare su grande schermo un linguaggio e uno sguardo che esce fuori da quegli stessi confini, diventa popolare e comune. Lo dimostra il fatto che per l’action comedy di Jon Watts con protagonisti George Clooney e Brad Pitt sia stato scelto il titolo Wolfs – Lupi solitari, riferimento anche abbastanza esplicito a quel Mr. (Best Movie)

Ne parlano anche altri media

La parata di star hollywoodiane alla Mostra del cinema di Venezia 2024 oggi fa puntata doppia. (Panorama)

Scritto e diretto da Jon Watts (autore degli ultimi tre film di Spider-Man e, soprattutto, dell’intelligente thriller a basso costo Cop Car), il film è un amabile divertissement: un giretto, più che una corsa, attraverso una New York notturna e invernale. (Vanity Fair Italia)

Coppia spaiata in una gelida notte newyorkese: quello di Jon Watts è il cinema pop che più ci piace. Anche (e soprattutto) per merito di una straordinaria coppia di protagonisti (che tanto ricordano Walter Matthau e Jack Lemmon). (Movieplayer)

Brad Pitt e George Clooney sul red carpet, delirio alla Mostra del Cinema. A sorpresa il saluto in italiano: «Buonasera!» VIDEO

I due "lupi solitari" diretti da Jon Watts, George Clooney e Brad Pitt, alloggiano alla Giudecca, all'Hotel Cipriani Venice e chissà se sorseggiano nel frigo bar o a bordo piscina Tequila Casamigos (l'azienda americana di tequila fondata da George Clooney, Rande Gerber e Mike Meldman). (ilgazzettino.it)

Ma è sempre possibile cavarsela, con un po’ di disinvoltura e molta faccia tosta. E sembrano dirci che non c’è nulla da temere, la vita è piena di drammi, di imprevisti, di agguati del destino. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

I fan sono in tripudio e intonano un «Sei bellissimo» per i due attori. E sul red carpet scoppia la festa. (ilgazzettino.it)