Intesa Sanpaolo: clienti in serio pericolo per questa email

Intesa Sanpaolo: clienti in serio pericolo per questa email
Tecnoandroid ECONOMIA

Intesa Sanpaolo: la mail truffa che vanta una collaborazione con la Polizia Postale. Sempre più ingegnosi, i cybercriminali si inventano di tutto pur di poter mettere le mani sui risparmi dei clienti di Intesa Sanpaolo.

Sempre identica a quella di Intesa Sanpaolo, i dati lì inseriti andranno nelle mani dei cybercriminali

Sono tutti in pericolo i clienti della banca Intesa Sanpaolo.

Come riconoscere una truffa da una comunicazione ufficiale. (Tecnoandroid)

Su altre fonti

Inoltre, la generazione di valore per tutti gli stakeholder verrà accresciuta “dalle sinergie previste per oltre un miliardo” derivanti dell'operazione su UBI Banca e dagli oltre 6 miliardi di euro nel 2020 e oltre 300 milioni di euro nel primo semestre 2021 Intesa Sanpaolo convoca gli azionisti per decidere su quasi due miliardi di dividendi. (Yahoo Finanza)

1 Minuto di Lettura. Lunedì 13 Settembre 2021, 15:15. . . . (Teleborsa) - E' convocata per il 14 ottobre prossimo, in unica convocazione, l'assemblea ordinaria di Intesa Sanpaolo, per discutere e deliberare in materia di riserve. (ilmessaggero.it)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 13 set - Intesa Sanpaolo ha convocato per il prossimo 14 ottobre l'assemblea chiamata ad approvare la distruzione del "saldo" del dividendo 2020. Intesa aveva annunciato l'intenzione di distribuire riserve in modo tale da rispettare, insieme ai 694 milioni gia' pagati a maggio, l'obiettivo di payout al 75% dell'utile netto rettificato. (Borsa Italiana)

Intesa SP – Il 14 ottobre l'assemblea sul dividendo 2020

Si riporta di seguito il calendario finanziario per l’esercizio 2021 aggiornato, che recepirà tempestivamente gl. ( 9Colonne - citare la fonte.) (9 colonne)

Banca Intesa convoca gli azionisti per decidere su 1,93 miliardi di dividendi. La banca torinese riunirà gli stakeholder il prossimo 14 ottobre per deliberare su 1,93 miliardi di dividendi, a cui si aggiungono i 694 milioni dell’acconto di maggio. (Investing.com)

Lo stacco della cedola è previsto il prossimo 18 ottobre Le cedole a valere sul bilancio 2020 sono stati congelati dalla BCE fino al prossimo 30 settembre in relazione alla pandemia da Covid-19. (Il Cittadino on line)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr