Con Ibrahimovic in campo è un Milan da Champions

Con Ibrahimovic in campo è un Milan da Champions
MilanNews24.com SPORT

Di Ibrahimovic ovviamente.

Milan Benevento ha sancito il ritorno alla vittoria dei rossoneri ma soprattutto il rientro in campo dell’imprescindibile Zlatan Ibrahimovic. Milan–Benevento ha sancito il ritorno alla vittoria dei rossoneri dopo i due passi falsi contro Sassuolo e Lazio ma anche il rientro in campo di Zlatan Ibrahimovic.

Volente o nolente il Milan in questo finale di stagione non può fare a meno del proprio condottiero, l’unico a rinnovare prima ancora di sapere se giocherà la Champions, Zlatan Ibrahimovic

A chiudere i conti è Theo Hernandez, il grande assente ingiustificato delle ultime gare, alla sesta marcatura stagionale depositando alle spalle di Montipò la conclsuione di chi?

Il centravanti svedese, assente per affaticamento muscolare nelle ultime uscite, ha permesso al Milan di ritrovare l’anima persa dopo la pessima prestazione dell’Olimpico. (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altri giornali

Luca Serafini, giornalista e tifoso del Milan, ha parlato della prestazione di Rafael Leao contro il Benevento. Nel primo tempo è andato anche a sradicare il pallone agli avversari in fase difensiva, ma poi nei momenti di difficoltà camminava. (Pianeta Milan)

A me è un giocatore che piace moltissimo, deve trovare ancora più precisione negli assist BENEVENTO – “Credo sia stata una preparazione non semplice dal punto mentale, non vincere stasera sarebbe stato molto negativo. (CalcioMercato.it)

Milan, primo tempo agrodolce. Il risultato si sblocca dopo pochi minuti, con Calhanoglu che trova il modo di battere Montipò al termine di un’ottima manovra corale. Milan, il raddoppio di Theo. (Virgilio Sport)

LIVE Serie A - Torino-Parma 0-0

Nell’anticipo del sabato sera il Milan vince tra le mura amiche per 2-0 contro il Benevento. I rossoneri sbloccano la gara dopo 6 minuti con una bell’azione finalizzata da Calhanoglu. (fiorentinanews.com)

La direzione di Orsato in Lazio-Milan ha attivato la levata di scudi di tutto il mondo milanista, tra opinionisti e tifosi sui social che hanno condannato non solo la scelta del fischietto di Schio, ma anche il suo atteggiamento. (Milan News)

Il mister della Roma Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la partita di Serie A di domani, che vedrà i. La redazione di VoceGialloRossa.it ha intervistato il giornalista Carlo Peroni, firma di LazioPress. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr