Ragazza suicida dopo la diffusione di un video intimo: prosciolti gli amici imputati a Tempio

L'Unione Sarda.it INTERNO

La stessa Procura di Tempio, dopo avere incriminato i due giovani, di recente ne aveva chiesto l'assoluzione ritenendo che non vi sia alcuna prova del collegamento tra la diffusione dei video e il suicidio.

Il gup del Tribunale di Tempio, Caterina Interlandi, ha dichiarato il non luogo a procedere nei confronti di due amici della giovane (una barista), accusati di avere diffuso alcuni video nei quali la ragazza compariva durante u rapporto sessuale. (L'Unione Sarda.it)

Su altri media

Un incidente che ha anche portato il presidente della giunta regionale Solinas a sollecitare l’Anas perché venga completata la nuova Statale 195 C’erano tantissime persone, amici, parenti e conoscenti stamattina nel piazzale del cimitero di San Michele a Cagliari, per rendere l’ultimo saluto a Gianmarco De Agostini, il trentenne di Sant’Avendrace morto mercoledì nel terribile incidente sulla Sulcitana. (vistanet)

I militari hanno constatato la presenza nel locale di 80 chili di cibo prive di qualsiasi riferimento, indicazione e/o documentazione commerciale, necessari ad accertarne la provenienza, motivo per il quale è stato sanzionato con una multa di 1.500 per la mancata tracciabilità degli alimenti. (Casteddu Online)

Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale sono stati rilevati 87 nuovi casi. Sul territorio, dei 40.037 casi positivi complessivamente accertati, 9.313 (+42) sono stati rilevati nella Città Metropolitana di Cagliari, 6.425 (+8) nel Sud Sardegna, 3.406 (+4) a Oristano, 7.983 (+14) a Nuoro, 12. (YouTG.net)

Rosa e la conseguente interruzione delle attività didattiche in presenza delle classi e dei rispettivi docenti. Il sindaco Paolo Truzzu, con propria Ordinanza n. 9 del 12.02.2021, ha disposto la chiusura temporanea e in via precauzionale per la sanificazione dei locali, dal giorno 13 al giorno 15 febbraio, dei locali scolastici della sede della Scuola Secondaria Statale di 1° Grado Ugo Foscolo di Via S. (S&H Magazine)

Nel complesso lo stupefacente raggiungeva oltre mezzo chilo di peso. Sul mercato la droga recuperata dai carabinieri avrebbe potuto fruttare 100mila euro (La Nuova Sardegna)

L'annuncio è del sindaco di Cagliari Paolo Truzzu, che vuole ricordare così il trentenne cagliaritano morto in un tragico incidente sulla Statale 195. "Un piccolo gesto per onorare la memoria di un ragazzo che amava profondamente questi sport", ha aggiunto il primo cittadino, "e che sono sicuro sarà di ispirazione per i tanti giovani che presto avranno a disposizione un impianto in cui ritrovarsi e praticare lo skateboard" (YouTG.net)