Belen Rodriguez: risveglio traumatico

Più Sani Più Belli CULTURA E SPETTACOLO

Belen Rodriguez è arrivata alla ventitreesima settimana di gravidanza: l’ultima foto allo specchio, in cui mostra orgogliosamente il pancino, testimonia come la piccola Luna Marì stia crescendo giorno dopo giorno, regalando una luce particolare agli occhi della mamma, che è sempre più bella in questo ultimo periodo.

Insomma, per Belen Rodriguez la mattinata è iniziata in modo così spiacevole che non ha nemmeno avuto modo di prepararsi per cominciare al meglio la giornata. (Più Sani Più Belli)

Su altre testate

Secondo il giornalista, la coppia starebbe .Non sembrano volersi arrestare le critiche nei confronti della showgirl Belen Rodriguez, che fa parlare di sé per una foto pubblicata. Ospiti di questo nuovo appuntamento Orietta Berti,, Ornella Muti, Eleonora Daniele, Marco Bocci e Alessio Boni e non mancheranno le sorprese per gli ospiti e non. (Zazoom Blog)

No chirurgo… Piano piano… Nel tempo rovina i tratti così belli” e uno dopo l’altro i commenti dicono più o meno la stessa cosa Per le labbra di Belen arriva anche il paragone con Nina Moric. (Ultime Notizie Flash)

Segui anche il nostro canale instagram –> clicca qui. Belen Rodriguez, novità in arrivo: l’annuncio social, le sue parole. Attraverso una serie di Instagram Stories, Belen Rodriguez ha parlato di una novità che spera si possa realizzare: cosa ha detto sui social. (SoloGossip.it)

La donna sembra essere davvero innamoratissima del suo compagno, e non manca occasione di pubblicare anche foto insieme sereni e complici. (YouMovies)

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si sposano davvero prima della nascita della figlia Luna Marì? Belen Rodriguez e l’ecografia della figlia Luna Marì. Belen e Antonino Spinalbese non hanno commentato i rumors sul matrimonio (CheDonna.it)

Sui loro social, infatti, la giovane coppia non lascia spazio ad inu .In diretta e in esclusiva tutte le partite di regular season, play off, play out, Coppa Italia e Supercoppa per non perdere nessuna delle emozioni del campionato più grande d’Italia Sui loro social, infatti, la giovane coppia non lascia spazio ad inutili egocentrismi ed esasperazioni mediatiche, bensì ad una condivisione pura, vera e sincera che sta facendo emozionare i fan scatto dopo scatto, storia dopo storia, intervista dopo intervista. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr