Denise Pipitone a Ore 14: nuove rivelazioni su una macchina misteriosa

Denise Pipitone a Ore 14: nuove rivelazioni su una macchina misteriosa
Bigodino.it INTERNO

Qualcuno ha raccontato di aver visto tre uomini e una bambina dentro una macchina quel giorno.

L’uomo aveva raccontato di aver visto Denise sul motorino col nipote Peppe

La piccola piangeva e cercava la sua mamma e lui è sicuro al 100% che si trattava di Denise Pipitone.

Il caso di Denise Pipitone durante il programma Ore 14: ecco a chi apparteneva la macchina di cui aveva parlato Milo Infante. Oggi, 7 giugno, è tornato in onda il programma tv Ore 14. (Bigodino.it)

Su altre fonti

Secondo un’ipotesi investigativa, Denise Pipitone, subito dopo il rapimento, potrebbe essere stata nascosta per giorni in una stanza segreta nella casa di Anna Corona. Secondo Morello, infatti, il soffitto lavorato in legno non presenterebbe alcuna traccia di un’ipotetica botola che dovrebbe – secondo l’ipotesi della stanza segreta – dare accesso allo spazio ricavato segretamente (Leggilo.org)

Denise Pipitone, nuovo testimone parla di Claudio Corona. Emergono nuovi dettagli sul caso della scomparsa di Denise Pipitone. Si tratta di Claudio Corona, fratello di Anna, ex moglie di Pietro Pulizzi, il papà di Denise Pipitone. (Notizie.it )

Il nuovo testimone del mistero di Denise Pipitone non si nasconde, chiede di essere ascoltato dagli inquirenti per far luce sulla storia. Denise Pipitone, "ecco le sue prigioni". (Corriere dell'Umbria)

Denise, nuovo testimone si fa avanti: "Voglio la verità, ho avuto rapporti con Mauro Corona. Bimbe non si toccano"

Prima una lettera anonima nella quale l’autore ha dichiarato di aver visto Denise in macchina con 3 persone. 7 Giugno 2021 17:27. Spunta una nuova lettera sul caso Denise Pipitone: un testimone tira in ballo Claudio Corona, fratello di Anna Corona. (Stretto web)

Ho tante cose da dire per tutelare me e la mia famiglia e forse finalmente scoprire la verità su qualche informazione su Denise. Le indagini avevano condotto al nome di Anna Corona e di sua figlia Jessica Pulizzi che poi sono state scagionate. (Yeslife)

“Io voglio la verità su Denise (…). Il testimone avrebbe tirato in ballo Claudio Corona, ma spiega di non voler diventare un collaboratore di giustizia. (Voce di Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr