PSG, Donnarumma: “Critiche? Ricevute da chi non è del mestiere”

PSG, Donnarumma: “Critiche? Ricevute da chi non è del mestiere”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Prima della serie dei rigori abbiamo visto Donnarumma rientrare e poi uscire dagli spogliatoi rapidamente: "Dovevo fare pipì ... - ha detto, ridendo, Donnarumma -. Scherzo avevo avevo preparato qualcosa con il mio preparatore, era giusto riprendere qualcosa per provare a parare qualche rigore". "All'andata un tiro e un gol, sembrava fosse colpa mia" Infine, sulle critiche, forse eccessive, ricevute: "Vedo tante critiche da giornalisti, se si possono chiamare così, senza sapere cosa sia il mestiere del portiere. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Con il contratto in scadenza il 30 giugno 2026, l’ex portiere del […] (CalcioNews24.com)

Venerdì 7 marzo. E con le parate da 9 in pagella. (La Gazzetta dello Sport)

Ne sanno qualcosa Spagna e Inghilterra, che durante gli Europei del 2021 furono ipnotizzati proprio dal portiere della Nazionale. O Modric, che durante Croazia-Italia dell’ultimo torneo continentale – con il gol qualificazione di Zaccagni arrivato nei minuti di recupero – si fece ipnotizzare da Gigio. (ilmessaggero.it)

Donnarumma attacca i giornalisti: "Sono un po’ nervoso su questo, vedo tante critiche da giornalisti francesi, se si possono chiamare così..."

Gianluigi Donnarumma è di nuovo all'apice. Proprio quando si decide il suo futuro (TUTTO mercato WEB)

E' servito un gol di Dembelé e poi un Donnarumma in formato-super, ma il PSG ha sbancato Anfield Road uscendo da uno degli stadi più complicati al mondo senza subire reti per 120 minuti. L'unico a riuscirci alla fine è stato Salah nella serie di rigori finali, prima che Gigio ipnotizzasse Darwin Nunes e Curtis Jones. (TUTTO mercato WEB)

Donnarumma attacca i giornalisti: "Sono un po’ nervoso su questo, vedo tante critiche da giornalisti francesi, se si possono chiamare così..." (Milan News)