Oggi è il giorno di Oliveira, Villar e Mayoral pronti a lasciare Trigoria

RomaNews SPORT

– Prosegue il lavoro sul mercato della Roma.

L’arrivo di Sergio Oliveira è previsto per oggi con il calciatore che potrebbe debuttare già con il Cagliari.

Il gm Tiago Pinto ha già regalato il primo tassello a Josè Mourinho e si appresta anche a portare il tanto agognato centrocampista.

La missione è già a buon punto con l’arrivo di Maitland-Niles e l’imminente sbarco nella Capitale di Sergio Oliveira previsto per questa mattina

Leggi anche:. (RomaNews)

Ne parlano anche altri media

E anche il rapporto con Rui Patricio, compagno di nazionale, non è da sottovalutare ai fini dell’affare. Il portoghese si appresta a diventare giallorosso: ecco i più curiosi retroscena sul suo passaggio alla Roma (Siamo la Roma)

Sergio Oliveira arriva in prestito oneroso (1,5 milioni di euro) con diritto di riscatto fissato a 13. Già domenica all'Olimpico contro il Cagliari può fare il suo esordio da titolare vista la squalifica di Cristante (CalcioNapoli1926.it)

"Io prenderei un altro centrocampista forte: una squadra è forte con un gran centrocampo che faccia filtro e dia supporto in avanti E' chiaro che poi è determinante il gruppo, un giocatore non può fare miracoli". (TUTTO mercato WEB)

8:20 - Come riferito da La Gazzetta dello Sport, il calciatore sbarcherà stamattina alle 11:30 per sostenere le visite mediche Il calciatore è atterrato a Ciampino, pronto per iniziare la sua nuova avventura in giallorosso:. (Voce Giallo Rossa)

In totale sono 13 le presenze con la nazionale portoghese maggiore, ma Sérgio Oliveira durante la sua carriera, ha militato con continuità in tutte le nazionali giovanili. Il portoghese fu autore di una doppietta, realizzando il gol decisivo su punizione (con la partecipazione di Cristiano Ronaldo in barriera) al 119′ minuto (Siamo la Roma)

Ecco il secondo rinforzo per Mourinho nei primi giorni di calciomercato invernale Tutte le cifre e i dettagli dell’affare. È il giorno di Sergio Oliveira in casa Roma. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr