Dead Space: annunciata la remastered all'EA Play Live 2021

Purtroppo non vi è ancora una data ufficiale di uscita, ma state certi che verrà annunciata presto

A gestire la remastered sarà Motive Studios, conosciuto per i giochi come Star Wars: Battlefront II e Star Wars Squadrons.

Infatti Dead Space uscirà per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.

Infatti, inaspettatamente, è stato annunciato il remake di Dead Space.

Durante l’EA Play Live 2021, l’evento dedicato all’omonima azienda, sono state mostrate molte interessanti novità. (vigamusmagazine)

Su altre testate

L’idea della modalità Portal di Battlefield 2042 è quindi quella di portare elementi d Battlefield Bad Company 2, Battlefield 3 e Battlefield 1942 all’interno del nuovo titolo. Durante l’EA Play Live appena concluso, Electronic Arts ha presentato nuovi dettagli riguardanti Battlefield 2042. (NerdPool)

Battlefield 2042 includerà inoltre mappe, armi e veicoli presi da alcune delle migliori esperienze della serie, aggiornate sotto il profilo visivo. Battlefield 2042 sarà disponibile dal prossimo 22 ottobre su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X e S. (GameSoul)

Oggi all’EA PLAY Live Electronic Arts e Ripple Effect Studios, lo studio di Los Angeles guidato da Christian Grass, hanno presentato Battlefield™ Portal, la prossima entusiasmante esperienza in arrivo su Battlefield™ 2042. (GamerBrain.net)

Electronic Arts e Ripple Effect Studios, lo studio di Los Angeles guidato da Christian Grass, hanno presentato Battlefield Portal, nuova entusiasmante esperienza in arrivo per Battlefield 2042. Battlefield Portal sarà disponibile al lancio come una delle tre esperienze principali di Battlefield 2042. (4news.it)

I cookie consentono a un sito di riconoscere un particolare dispositivo o browser.I cookie di sessione scadono al termine della sessione del browser e consentono a Parliamo Di Videogiochi di collegare le azioni dell'utente durante quella sessione specifica. (Parliamo di Videogiochi)

Battlefield Portal, in conclusione, promette di essere un’esperienza davvero incredibile per tutti i fan e amanti della serie di Battlefield, che potranno quindi divertirsi a creare le loro partite come più preferiscono. (GamingTalker)