Le nuove Spiaggine: 500 elettriche da sogno

Corriere della Sera ECONOMIA

Un invito a godere della libertà di viaggiare

Hertz li ha scelti per rilanciare l’immagine dell’Italia turistica, richiamando i fasti del boom economico Anni Sessanta.

La Hertz ha presentato al Golf Club di Castelgandolfo (Roma) le 5 «Spiaggine» che entrano nella flotta premium della multinazionale in Italia: cinque colori pastello per cinque esemplari della 500 cabrio elettrificata.

(Corriere della Sera)

Su altri giornali

A riproporla in rent, con il restomod di Garage Italia, è Hertz Italia, filiale della multinazionale del noleggio a breve termine da poco uscito in Usa e Canada dalla procedura di Chapter 11. Archiapatti ha sottolineato "le novità di Selezione Italia e la piacevolezza di queste Spiaggina colorate che mettono il buon umore solo a guardarle. (Motor1 Italia)

Sono cinque gli esemplari della Spiaggina, ovvero la specialissima versione dell’iconica Fiat 500 privata di tetto, portiere e finestrini, proposti da Hertz Italia per il noleggio e riportate in auge da Garage Italia. (ClubAlfa.it)

(RM) - Hertz Italia arricchisce la flotta Selezione Italia - la sua gamma premium - con le nuove Fiat 500 Jolly Icon-e “Spiaggina” in 5 colori esclusivi, Acqua Turchese, Azzurro Cielo, Blu Mediterraneo, Rosa Budelli e Verdello di Sicilia, noleggiabili da subito in sei regioni (Toscana, Lazio, Campania, Puglia, Sicilia e Sardegna). (l'Automobile - ACI)

Hertz Italia arricchisce la flotta di Selezione Italia con le Fiat 500 Jolly Icon-e “Spiaggina” nella nuova versione e 5 colori brillanti per vivere un’estate premium in allegria. (MotoriNoLimits)

Torna la mitica Fiat 500 Spiaggina con Hertz Selezione Italia. L’azienda arricchisce la flotta di Selezione Italia con le Fiat 500 Jolly Icon-e “Spiaggina” nella nuova versione e 5 colori brillanti per vivere un’estate premium in allegria. (QN Motori)

Destinate a una clientela 'mirata' le 500 Jolly Icon-sono noleggiabili presso i punti Hertz nelle località di vacanza più iconiche di Toscana, Lazio, Campania, Puglia, Sicilia, Sardegna (Yahoo Finanza)