Vi spiego la destra coraggiosa e di governo di Giorgia Meloni

Vi spiego la destra coraggiosa e di governo di Giorgia Meloni
Per saperne di più:
Zazoom Blog INTERNO

Leggi su formiche (Di venerdì 19 febbraio 2021) La scelta didi andare all’opposizione, opzione che evita alla democrazia del nostro Paese di restare orfana di una normale dialettica tra maggioranza e opposizione costruttiva e di, non deve essere confusa con una voglia nostalgica e fine a se stessa, pur presente in alcune sensibilità minoritarie dellapolitica, di ritornare a fare opposizione dura e senza sconti, pur di non incidere nelle scelte impopolari che undi emergenza può assumere. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altre testate

Con l’inizio dell’era Draghi, però, si è oggettivamente aperta una fase nuova della politica italiana. Le prossime settimane ci diranno quali saranno gli elementi ad avere un peso maggiore nell’evoluzione delle preferenze degli italiani (L'agone)

Tra i leader di partito i meno apprezzati restano Renzi e Crimi Nel Governo guidato da Mario Draghi ha fiducia il 59,0% de .Che Giuseppe Conte sia particolarmente amato dal Movimento 5 stelle non è una gran novità. (Zazoom Blog)

La Lega è in testa con il 23,7%, mentre il Pd resta leggermente al di sopra della soglia del 20%: per il partito di Nicola Zingaretti i consensi sono il 20,2%. Inoltre, il 56,8% del campione pensa che il governo Draghi operi in continuità con quello Conte, mentre pensa che ci possa essere discontinuità il 43,2% degli italiani (Fanpage.it)

Giorgia Meloni | “Squadra Draghi sotto le aspettative degli italiani”

Tra i leader di partito i meno apprezzati restano Renzi e Crimi. Nel Governo guidato da Mario Draghi ha fiducia il 59,0% degli italiani, contro un 27,4% che non ripone fiducia e un 13,6% che non sa. Rispetto a una settimana fa (il 13 febbraio era al 58,4%), la fiducia nell’esecutivo Draghi cresce del +0,6%. (Corriere Nazionale)

La Lega perde il capogruppo ma Marti spara a zero: «Non lascia la poltrona». Fratelli d’Italia continua a fare seguaci sul territorio regionale. Arriva la prima defezione nel gruppo regionale della Lega: il consigliere e capogruppo regionale Tommaso Coviello scende dal Carroccio per entrare in Fratelli d’Italia. (Cronache TV)

Giorgia Meloni, ospite di Mattino 5 su Canale 5, parla così della formazione del nuovo Governo guidato da Mario Draghi. ADA79991318 : RT @ilgiornale: Giorgia Meloni alla Camera durante l'intenzione di voto: 'Noi la incalzeremo (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr