Grande Fratello Vip: scatta il bacio bollente tra due concorrenti. “Davvero inaspettato”

Leggilo.org CULTURA E SPETTACOLO

Il bacio bollente tra Giulia e Tommaso. Dopo essere stati selezionati dal destino, tra Giulia e Tommaso scatta un bacio appassionato della durata di trenta secondi.

Ecco i dettagli. Nella casa del Grande Fratello Vip, dopo oltre 50 giorni di isolamento, gli animi si sono scaldati e così è scattato un bacio passionale e inaspettato tra due concorrenti del reality.

Nella casa del Grande Fratello Vip, dopo oltre 50 giorni di isolamento, gli animi si sono scaldati e così è scattato un bacio passionale e inaspettato tra due concorrenti del reality. (Leggilo.org)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Perché Giulia Salemi e Tommaso hanno litigato. Pare che a raffreddare i rapporti tra i due influencer, che hanno tra l'altro diverse amicizie in comune, sarebbe stato proprio Tommaso Zorzi, deluso da Giulia Salemi che non gli avrebbe fatto gli auguri in occasione dell'uscita del suo primo libro. (Tv Fanpage)

E' scattato il primo bacio sulla bocca del Grande Fratello Vip 2020 tra Giulia Salemi e un altro concorrente della Casa. La veterana gieffina sceglie come partner proprio Tommaso Zorzi . (Il Messaggero)

Di conseguenza l’ho iniziata in modo, poi però è uscita la Giulia in amore, la mia umanità, la sensibilità ma anche la mia debolezza. Giulia Salemi a distanza di tempo, spiega: “Il succo è stato che non me la sono goduta mentre ero dentro, anche rivedendomi da fuori. (Gossip News)

Oggi Tommaso Zorzi ha deciso di movimentare la casa la casa facendo una sorta di Obbligo o Verità. Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, scatta un bacio passionale durante il gioco Obbligo e Verità al Grande Fratello Vip. (Yeslife)

“Mi hai lasciata in aeroporto e tu stavi dormendo dopo che hai fatto serata”, ha commentato la persiana power. Amore avevo 22 anni, era la mia prima volta a Londra, da sola, in aeroporto. (Blog Tivvù)

Pare proprio che tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi sia scattato un bacio. Visualizza questo post su Instagram Bacio bacio bacio 💋 #GFVIP Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 11 Nov 2020 alle ore 11:48 PST. (ViaggiNews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr