04.04 18:16 - Ciclismo, Asgreen: "Meraviglioso vincere così il Fiandre"

04.04 18:16 - Ciclismo, Asgreen: Meraviglioso vincere così il Fiandre
Napoli Magazine SPORT

Ho deciso all'ultimo km di mettermi alla ruota di Van der Poel, così potevo decidere quando partire.

iclismo, Asgreen: "Meraviglioso vincere così il Fiandre". E' raggiante Kaspar Asgreen dopo la trionfale vittoria al giro delle Fiandre.

"Con la vittoria di Harelbeke e il Fiandre è stata una incredibile campagna del nord per me, vincere così qui è stato meraviglioso.

Avevamo disegnato così la gara e dovevamo saltare su quelli che attaccavano, è stata una gara perfetta"

Anche in quel caso aveva beffato l'olandese Mathieu Van der Poel, lasciandogli soltanto il terzo posto. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Asgreen è il secondo danese ad imporsi al giro delle Fiandre dopo Rolf Sorensen nel 1997. Cosi facendo porta la Danimarca ad essere la seconda miglior nazione sulle classiche monumento dopo il Belgio negli ultimi due anni: Liège-Bastogne-Liège 2019 (Fuglsang), Il Lombardia 2020 (Fuglsang) e Fiandre 2021 (Asgreen) (BDC Mag)

Più indietro il grande favorito della gara, il belga Wout Van Aert giunto con un ritardo di 48 secondi insieme ad altri corridori. iclismo: il danese Asgreen trionfa al Fiandre. Il ciclista danese Kasper Asgreen ha vinto allo sprint il Giro delle Fiandre. (Napoli Magazine)

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella privacy e cookie policy. (San Marino Rtv)

Giro delle Fiandre all'insuperabile Kasper Asgreen

Partiamo dalla mattina del giorno di Pasqua: «Ero in camera con Colbrelli – spiega il figlio d’arte – che mi ha riempito di consigli. Poi ho mangiato una omelette bella farcita, un po’ di prosciutto cotto, riso in bianco e via per il mio primo Fiandre (Il Messaggero Veneto)

Van der Poel non riesce a ripetere la volata del 2020 -… - brunetti81 : #GirodelleFiandre blogsport: Giro delle Fiandre Femminile - #RVV21 Segui LIVE il Giro delle Fiandre su - Eurosport_IT : Cose da fare oggi: ricordarsi di santificare le feste. (Zazoom Blog)

Van der Poel si è arresto negl ultimi metri allo sprint inarrestabile del danese, che ha interpretato in modo impeccabile i 255 km tra saliscendi e ciottolati delle Fiandre. (Ciclismo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr