Inter, si inizia col ritmo pesante: curiosità sulla gestione di Inzaghi

Inter, si inizia col ritmo pesante: curiosità sulla gestione di Inzaghi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Non appena finirà la sosta per le nazionali, l’Inter – così come le altre squadre impegnate in Europa – inizierà a giocare ogni tre giorni, a un ritmo incessante. Con la curiosità di capire quella che sarà la gestione dei giocatori da parte di Simone Inzaghi. RITMO INFERNALE – Una gara ogni tre giorni circa, a partire dalla trasferta di Monza. Dopo la sosta per le nazionali, l’Inter sarà chiamata agli impegni di campionato intervallati da quelli di UEFA Champions League. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

L’Inter ha annunciato la lista definitiva per la prima fase della Champions League. Il club nerazzurro ha comunicato i calciatori che faranno parte della squadra che affronterà le otto sfide, quattro a San Siro e quattro in trasferta, attraverso una nota ufficiale. (Goal Italia)

Almeno 8 calciatori dell’elenco devono essere “calciatori formati in Italia” (quindi appartenenti al vivaio nazionale) e di questi otto almeno 4 devono essere “calciatori formati nel club”. Prima di riportare la lista annunciata dall’Inter, ricordiamo i criteri di presentazione che hanno costretto il club nerazzurro a dover tagliare ben due big: (Passione Inter)

Inter, ecco la lista per la Champions: fuori gli argentini Palacios e Correa, inserito Buchanan

L'argentino, insieme al connazionale appena arrivato in Italia, Tomas Palacios non farà parte della 'spedizione' in Champions per la stagione appena iniziata. L'ex Lazio difatti non compare nell'elenco stilato da Simone Inzaghi, presentato alla UEFA dall'Inter e appena ufficializzato attraverso i canali ufficiali per la fase campionato della UEFA Champions League 2024/2025 nella quale i nerazzurri affronteranno Manchester City, Lipsia, Arsenal, Bayer Leverkusen, Stella Rossa, Young Boys, Sparta Praga e Monaco. (Fcinternews.it)