Benedetta Porcaroli e Lorenzo Zurzolo nella lista degli under 30 europei di Forbes

Benedetta Porcaroli e Lorenzo Zurzolo nella lista degli under 30 europei di Forbes
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sono passati sette anni da Baby, la serie che ha lanciato una generazione di giovani talenti, ed è curioso ritrovare oggi nella lista pubblicata da Forbes dei talenti under 30 europei più promettenti Benedetta Porcaroli e Lorenzo Zurzolo, che nella serie ispirata al caso delle baby squillo dei Parioli, erano i protagonisti di una delle storie più tormentate, quella di Chiara e Niccolò. Per attivare l'iscrizione alla newsletter The dreamers, dedicata al cinema e alle serie tv, clicca qui Allora avevano venti e diciotto anni, nel frattempo sono cresciuti, hanno girato film e serie tv e ora sono stati inseriti in una lista di artisti che include: la ventottenne attrice britannica Ella Purnell, esplosa con le serie tv prima Yellowjackets poi Fallout dal celebre videogame, e il ventottenne londinese Harris Dickinson, che dopo aver interprato il modello nel film premiato con la Palma d'oro di Triangle of Sadness di Ruben Östlund e l'audace Babygirl con Nicole Kidman di cui era l'amante segreto, ora sarà John Lennon nel film di Sam Mendes sui Beatles (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli italiani e le italiaeen presenti nella lista sono 14 e fra questi c’è anche una vogherese. Si tratta di Lucrezia Cester, figlia di Achille Cester, noto ingegnere esperto in radioprotezione e imprenditore vogherese. (Voghera News)

Chi sono gli italiani nella lista 30 Under 30 Europe 2025 di Forbes

Chi sono gli italiani nella 30 Under 30 Europe Sette anni fa il pubblico internazionale scopriva Benedetta Porcaroli e Lorenzo Zurzolo grazie a Baby, la serie ispirata allo scandalo delle baby squillo dei Parioli (Forbes Italia)