Cadavere nel Tevere recuperato a ponte Cavour

TerzoBinario.it INTERNO

Gli operanti hanno subito messo in sicurezza l’area, per consentire il recupero del corpo da parte dei Vigili del Fuoco, così come lo svolgimento delle indagini da parte della Polizia di Stato.

Si tratterebbe di un uomo tra i 50 e i 60 anni, che è stato appena recuperato in acqua e del quale si disconosce al momento l’identità

Questa mattina, intorno alle 10.30, pattuglie del I Gruppo Centro, ex Trevi, della Polizia Locale di Roma Capitale sono intervenute per il ritrovamento di un cadavere nel fiume Tevere, all’altezza di Ponte Cavour. (TerzoBinario.it)

La notizia riportata su altre testate

di Redazione Roma. Indaga la polizia di Stato per ricostruire l’identità della persona fra i 50 e i 60 anni. Il cadavere di un uomo di età tra i 50 e i 60 anni è stato ritrovato alle 10.30 di questa mattina nel fiume Tevere, all’altezza di Ponte Cavour. (Corriere Roma)

A cura di Alessia Rabbai. Gli agenti della polizia locale sul luogo del ritrovamento. Un cadavere è emerso nel Tevere all'altezza di Ponte Cavour. I vigili del fuoco hanno recuperato il corpo affidandolo alla Polizia di Stato, che si occuperà delle indagini. (Fanpage)

Il corpo è stato recuperato del corpo da parte dei vigili del fuoco e sono in corso le indagini della Polizia per risalare all'identità. Dalle prime informazioni emerse, sembra si tratti di un uomo tra i 50 e i 60 anni (Il Messaggero)

Il corpo è stato recuperato e messo a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. Chi indaga al momento non esclude nessuna ipotesi e lo fa anche tra le persone scomparse, come da prassi in questi casi (RomaToday)

Giovedì, intorno alle 10.30, i vigili del fuoco hanno recuperato dalle acque del Tevere, in pieno centro, il corpo senza vita di un uomo tra i 50 e i 60 anni. (Repubblica Roma)

(video Fracassi/Toiati) Il corpo è stato recuperato del corpo dai vigili del fuoco e sono in corso le indagini della Polizia per risalare all'identità. (Il Messaggero)