C'era un Yildiz con Motta e c'è un Yildiz da copertina con Tudor

C'era un Yildiz con Motta e c'è un Yildiz da copertina con Tudor
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Dall'investitura alla bocciatura, da simbolo del nuovo corso della Juve a calciatore ammainato nel momento del naufragio, dai record di precocità a un turbinio di ruoli e posizioni in campo, con astinenza da linguaccia arrivata a oltre due mesi. Fino a un ritrovato centro di gravità permanente. Perché il giovane turco all'inizio di questa stagione di novità, rinnovamenti e nuovo corso era una promessa ma ora deve essere mantenuta. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

In caso di mancato approdo alla prossima Champions League, la Juventus potrebbe compiere un importante sacrificio sul mercato per sopperire ai mancati introiti derivanti dalla partecipazione alla massima rassegna continentale: Come? Aprendo le porte ad una cessione di uno dei suoi asset importanti e in tal senso la posizione di Kenan Yildiz andrebbe monitorata con estrema attenzione. (il BiancoNero)

Un nuovo infortunio costringerà ai box Sergi Roberto. Si prospetta che la stagione per il difensore del Como possa già definirsi conclusa. (News Sports)

L'attaccante turco è finito nel mirino del Bayern Monaco, che sogna un nuovo colpo in avanti ma che sta studiando anche le mosse giuste per arrivare a Huijsen. Bayern? Yildiz vuole la Juve". (Tutto Juve)

La Stampa - Tudor, intesa totale

PAROLE – «L’altro input che è arrivato dalla catena di comando è quello di salvaguardare i gioielli della Juventus e in primis parliamo di Yildiz. Nel corso del suo video pubblicato poi sul proprio canale You Tube, Fabiana Della Valle ha parlato del futuro di Kenan Yildiz alla Juventus. (Juventus News 24)

Idea Yildiz per il Bayern Monaco (il BiancoNero)

La prima ruota attorno ad una posizione, in campo, che avvicina il giovane turco alla porta avversaria: bastava poco, verrebbe da dire, per dotare Yildiz degli strumenti (e spazi) per arricchire il proprio bottino di gole il gioco di squadra. (Tutto Juve)