Dazi, il segretario al Tesoro Usa in Svizzera per i colloqui con la Cina

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il segretario al Tesoro degli Stati Uniti Scott Bessent è arrivato a Ginevra, in Svizzera, in vista dei negoziati commerciali con la Cina. Incontrerà una delegazione cinese per i primi importanti colloqui tra i due Paesi da quando Trump ha scatenato una guerra commerciale con l'imposizione dei dazi. Bessent è accompagnato dal rappresentante commerciale degli Stati Uniti Jamieson Greer. (Tgcom24)
Su altre testate
Il Nuovo Film Biografico su Donald Trump: Tutto Quello che Devi Sapere Un ambizioso progetto sta prendendo forma: un film biografico su Donald Trump con un budget record di circa 100 milioni di dollari. (SofiaOggi.com)
Keystone-SDA 3 minuti (tvsvizzera.it)
"In vista dei colloqui tra Stati Uniti e Cina che si terranno questo fine settimana in Svizzera, è fondamentale che prevalga lo spirito di dialogo e negoziazione per scongiurare un’ulteriore escalation della guerra commerciale in corso. (La Stampa)

Sarebbe ottima cosa per loro!!! I mercati chiusi non funzionano più!!!", ha scritto in un altro post. "Un dazio dell'80% sulla Cina sembra appropriato!". (La Stampa)
Tra febbraio e aprile è andata in scena una escalation tra la Casa Bianca, a colpi di rialzi d… Alla vigilia dell’incontro in Svizzera tra il segretario al Commercio Scott Bessent e il vicepremier cinese He Lifeng per aprire un negoziato sui dazi reciproci, Donald Trump apre a una rivisitazione delle tariffe. (la Repubblica)
Nel weekend, a Ginevra, e' in programma l'inizio dei colloqui tra le delegazioni di Stati Uniti e Cina. Dazi: ministro svizzero, possibile accordo Usa-Cina sospensione tariffe durante colloqui (RCO) (Il Sole 24 ORE)