Da Lookman a Retegui: la Juve guarda ancora in casa Atalanta per il prossimo mercato

Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’estate scorsa Juve e Atalanta si sono ritrovate attorno al tavolo a fine mercato per concretizzare l’affare Koopmeiners, dopo diverse settimane di tensione fra il club bergamasco e l’olandese e l’attesa estenuante degli uomini della Continassa per le difficoltà sulle uscite. Alla fine il colpo è diventato ufficiale il 29 agosto, per 51,3 milioni più 9,4 tra bonus e commissioni per gli agenti, ma potrebbe diventare anche il primo ad aver spianato la strada verso la Continassa sotto la gestione di Giuntoli: la lista degli osservati speciali in casa della Dea sono molti, ancora di più di fronte alla concreta possibilità che a Bergamo decidano l’estate prossima di dar vita a una vera e propria rivoluzione della rosa. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre fonti
L’Atalanta lavora per il rinnovo del brasiliano La Juventus ha manifestato interesse per Ederson, centrocampista brasiliano attualmente in forza all’Atalanta. Tuttavia, il Manchester United sembra essere in una posizione più favorevole per assicurarsi il giocatore, grazie a una maggiore disponibilità economica e a un progetto tecnico che potrebbe affascinare il classe 1999. (Europa Calcio)
Giuntoli l'ha messo in cima alla lista degli acquisti per la Juve che verrà, ma il prezzo è proibitivo. (Sport Mediaset)
Questo è ciò che viene da ipotizzare secondo quanto racconta 'Calciomercato.com', ossia del forte interesse nutrito dai bianconeri nei confronti di Ederson. Rinnovo di Ederson in standby, intanto Giuntoli tratta col suo entourage. (Goal Italia)

MERCATO JUVENTUS – «La Juventus è pazza di Ederson, Giuntoli farebbe tutto quello che è nelle sue possibilità per portarlo a Torino. Nel mercato di gennaio ha incontrato gli agenti di Ederson per provare a strappare il sì del giocatore al trasferimento potenziale. (Juventus News 24)
Getty e Calciomercato.com (Calciomercato.com)
D'altronde dopo una sconfitta umiliante come quella di domenica scorsa, Una sorta di filosofia di vita che in casa Juventus può essere la strada per ripartire. (SpazioJ)