Federconsumatori: "Manca il resto al parcometro della Stazione"

ParmaToday ECONOMIA

Attualmente ai clienti che pagano in contanti viene negata l'erogazione del resto in moneta.

Come è stato segnalato a Federconsumatori, diversi clienti, spaesati, di fretta e infastiditi dal cattivo servizio, hanno rinunciato al recupero del resto, ed è probabile non si tratti di casi isolati.

Federconsumatori Parma ha pertanto invitato l'azienda, al fine di garantire un servizio efficiente e corretto, a predisporre una modalità di erogazione del resto sia in banconote che in moneta, come avviene normalmente, evitando un indebito guadagno alla società di servizi

"Diversi clienti, spaesati, di fretta e infastiditi dal cattivo servizio, hanno rinunciato al recupero del resto, ed è probabile non si tratti di casi isolati". (ParmaToday)

Ne parlano anche altre testate

Come è stato segnalato a Federconsumatori, diversi clienti, spaesati, di fretta e infastiditi dal cattivo servizio, hanno rinunciato al recupero del resto, ed è probabile non si tratti di casi isolati. (Gazzetta di Parma)

L'associazione ha pertanto invitato l'azienda, al fine di garantire un servizio efficiente e corretto, a predisporre una modalità di erogazione del resto sia in banconote che in moneta, come avviene normalmente, evitando un indebito guadagno alla società di servizi (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr