Giulia De Lellis accovacciata alza il vestito, si vede tutto; attenta! – FOTO

Giulia De Lellis accovacciata alza il vestito, si vede tutto; attenta! – FOTO
BlogLive.it CULTURA E SPETTACOLO

Una delle più attive, soprattutto nell’ultimo periodo, è certamente Giulia De Lellis.

Cappellino da “tifosa”, vestito verde molto casual, e scarpa con tacco alto.

LEGGI ANCHE > > > Giulia De Lellis svela quanto guadagna: “Sfatiamo questo mito”. Alza il vestito verde: tutti pazzi per Giulia De Lellis!

Giulia De Lellis si fa fotografare con un abito verde: alza il vestito e si vede tutto.

La De Lellis non vuole farsi vedere questa volta

(BlogLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il 7 giugno è andato in onda il primo programma che ha visto Giulia De Lellis nei panni di conduttrice. Riguardo a Love Island, le è stato chiesto se per caso non possa esser un tentativo di un’allieva che vuole superare la maestra, ossia Maria De Filippi con Temptation Island. (DailyNews 24)

Volevo fortemente fare un film e l’ho fatto, avevo il desiderio di scrivere un libro e l’ho realizzato Giulia De Lellis confessa: “Sarò sempre grata ad Andrea Damante”. L’influencer parla del segreto del suo successo e della sua nuova avventura come conduttrice di Love Island. (Isa e Chia)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103). Ispirazione di tendenza per la nostra estate, il look conquista i fan, strepitoso come quelli sfoggiati nelle puntate dell’imperdibile reality Per completare l’outfit, in pendant con il capo principe del suo look, seleziona la pochet che conferisce un ulteriore tono chic. (Yeslife)

Come vedere Love Island in streaming su Discovery+ e Amazon Prime, in replica su Real Time

E Giulia De Lellis ha rivelato che è la prima volta che sta così a lungo lontana dai suoi affetti più cari, aggiungendo di sperare che presto venga raggiunta anche dal suo fidanzato: “Spero che mi raggiunga presto…” Il ragazzo farà presto una bella sorpresa a Giulia De Lellis? Love Island, Giulia De Lellis lontana dall’Italia: “Spero che il mio fidanzato mi venga a trovare”. (Lanostratv)

Love Island, una prova Hot mette in crisi i Lovers. La prima stagione di Love Island Italia ha debuttato su Discovery+ e sarà il pubblico ad interagire con le dinamiche del programma, attraverso l’apposita app. (ComingSoon.it)

I fan possono seguire il reality interattivo in differita sia sull'app Amazon Prime Video Channel e sia in replica in chiaro su Real Time ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 20.25 circa. Con l'abbonamento a Discovery+ è possibile votare i lovers, ossia i protagonisti di Love Island. (Tv Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr