Estrazioni Lotto e Superenalotto di oggi sabato 12 aprile 2025: numeri vincenti e quote

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Estrazioni Lotto e Superenalotto di oggi, sabato 12 aprile 2025, in diretta su Il Messaggero. A partire dalle 20 verranno estratti i numeri vincenti del Lotto e la combinazione del Superenalotto. Lotto, le ruote BARI CAGLIARI FIRENZE GENOVA MILANO NAPOLI PALERMO ROMA TORINO VENEZIA NAZIONALE Superenalotto, la combinazione vincente La sestina vincente: Numero Jolly: Numero SuperStar: Estrazioni Lotto, quando avvengono È possibile giocare al Lotto il lunedì, il mercoledì e la domenica dalle ore 00:00 alle ore 24:00 e il martedì, il giovedì, il venerdì e il sabato dalle ore 00:00 alle ore 19:30, per poi riprendere dalle 21:30 fino a fine giornata. (Il Messaggero)
La notizia riportata su altri giornali
La schedina minima nel concorso del SuperEnalotto prevede 1 colonna (1 combinazione di 6 numeri). La giocata massima invece comprende 27.132 colonne ed è attuabile con i sistemi a caratura, in cui sono disponibili singole quote per 5 euro, con la partecipazione di un numero elevato di giocatori che hanno diritto a una quota dell’eventuale vincita. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Nicola Nanni all’ultimo respiro consegna alla Torres tre punti pesantissimi che la avvicinano al terzo posto. Dopo il botta e risposta in 7 minuti tra il 51′, con il vantaggio torresino di Zecca e il pareggio al 58′ di Forte, la partita sembrava avviata a concludersi su un risultato di parità, che sarebbe onestamente stato più stretto ai padroni di casa che ai sassaresi. (SARdies.it)
The post Torres, le parole dei protagonisti appeared first on SARdies. (SARdies.it)

Si può giocare al Lotto, al SuperEnalotto e al 10eLotto serale fino alle 19:30Per chi si fosse perso l’ estrazione precedente di venerdi 11 aprile 2025, non ci sono stati né 6 né 5+.Nel frattempo vi ricordiamo i numeri ritardatari del lotto:Ruota1° ritard. (QuiFinanza)
La guardia di Finanza di Genova e la guardia costiera hanno eseguito un sequestro per equivalente pari a oltre 64 milioni di euro alla compagnia di navigazione Cin (ex Tirrenia). Il sequestro è stato eseguito su ordinanza del gip. (Il Giornale d'Italia)