Lindsey Vonn, l’allenamento con The Rock è da paura

Lindsey Vonn, l’allenamento con The Rock è da paura
LaPresse INTERNO

E così è stato il workout in palestra per Lindsey Vonn, sotto l’attenta supervisione di Dwayne “The Rock” Johnson.

Nelle storie pubblicate da Vonn sul proprio profilo Instagram, gli sforzi fisici sono visibili e anche perfettamente udibili per via dei suoi grugniti: segno evidente dell’incredibile carico sopportato dalla 36enne americana.

Workout al limite per l'ex campionessa di sci con l'attore e star del wrestling. (LaPresse)

Su altri giornali

Tutti gli altri cittadini che rientrano in questa fascia d'età, ma che non hanno una malattia cronica dovranno ancora attendere per le prenotazioni e poi le vaccinazioni. Ieri infatti sono state somministrate 115.937 dosi raggiungendo ampiamente i target fissati dal commissario straordinario Francesco Paolo Figliuolo. (Fanpage.it)

Dopo un assestamento iniziale oggi stiamo correndo, la mediaè di 112 mila vaccinati al giorno" La regione fa sapere che a partire dalle ore 18 di oggi, sabato 1 maggio, in Lombardia, sarà estesa la possibilità di prenotare la vaccinazione anti Covid-19 alla fascia d'età 16-49 anni (nati 1972-2005) con esenzione per patologia. (Il Giorno)

Procede spedito il processo di guarigione per tanti altri pazienti: in totale sono 719.265 persone che hanno superato la malattia In Lombardia sono stati registrati 2.214 nuovi contagi di Coronavirus su 53.645 tamponi effettuati. (Fanpage.it)

Covid Lombardia, il bollettino di oggi 30 aprile: 2.214 contagi e 41 morti

L'aggiornamento con i dati ufficiali del ministero della Salute su nuovi positivi, guariti e pazienti ricoverati sarà divulgato, come di consueto, nel pomeriggio Ricoveri in calo, altre 2.214 persone contagiate in Lombardia e ancora 41 decessi. (MilanoToday.it)

In Lombardia diminuiscono ancora i ricoverati nelle terapie intensive, che sono 550, e nei reparti (3.495). (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI DEI CONTAGI). 7:51 - In Lombardia 2.214 nuovi casi su 53.645 tamponi. (Sky Tg24 )

Diamo loro una mano e ringraziamoli per tutto quello che fanno, e fate sapere a tutti che ‘The guac’s on The Rock’, cioè il guacamole lo offre The Rock”. Dwayne Johnson, guacamole e tequila per un compleanno da The Rock. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr