Lindsey Vonn, l’allenamento con The Rock è da paura

LaPresse INTERNO

E così è stato il workout in palestra per Lindsey Vonn, sotto l’attenta supervisione di Dwayne “The Rock” Johnson.

Nelle storie pubblicate da Vonn sul proprio profilo Instagram, gli sforzi fisici sono visibili e anche perfettamente udibili per via dei suoi grugniti: segno evidente dell’incredibile carico sopportato dalla 36enne americana.

Workout al limite per l'ex campionessa di sci con l'attore e star del wrestling. (LaPresse)

Su altri giornali

A Milano i nuovi casi sono 710, di cui 258 in città In Lombardia diminuiscono ancora i ricoverati nelle terapie intensive, che sono 550, e nei reparti (3.495). (Sky Tg24 )

I film di Dwayne Johnson hanno raccolto quasi 4 miliardi di dollari nel solo Nord America e oltre 10 miliardi di dollari in tutto il mondo Diamo loro una mano e ringraziamoli per tutto quello che fanno, e fate sapere a tutti che ‘The guac’s on The Rock’, cioè il guacamole lo offre The Rock”. (LaPresse)

Milano - Prosegue la campagna vaccinale anti Covid-19 in Lombardia. "Credo che l'esperienza e la competenza siano indispensabili per questo appena sono arrivata ho voluto chiamare Guido Bertolaso - ha aggiunto la vice presidente lombarda -. (Il Giorno)

In totale sono 32.870 i decessi ufficiali per Covid in Lombardia dall'inizio della pandemia. Contagi in calo rispetto a ieri, quando erano stati rilevati 2.306 casi su 51.253 tamponi realizzati. (Fanpage.it)

L'aggiornamento con i dati ufficiali del ministero della Salute su nuovi positivi, guariti e pazienti ricoverati sarà divulgato, come di consueto, nel pomeriggio Questi i numeri della pandemia di covid in regione al 30 aprile. (MilanoToday.it)

Già dalle 12 di mercoledì 28 aprile erano state aperte le prenotazioni per i soggetti fragili tra i 50 e i 54 anni poi estese in serata anche a coloro che hanno un'età compresa tra i 55 e i 59 anni. Ieri infatti sono state somministrate 115.937 dosi raggiungendo ampiamente i target fissati dal commissario straordinario Francesco Paolo Figliuolo. (Fanpage.it)