L'ex PlayStation Shuhei Yoshida è stupito dalla mancanza di sorprese nell'annuncio di Nintendo Switch 2

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Insomma, per lui l'evento di presentazione di Nintendo Switch 2 è stato deludente, con l'unica vera sorpresa che è stata la mancanza di sorprese. Shuhei Yoshida è appena uscito da PlayStation, diventando insolitamente loquace sui fatti dell'industria. Recentemente ha partecipato a una puntata del podcast MinnMax, toccando vari argomenti, tra i quali l'annuncio di Nintendo Switch 2, che secondo lui è mancato di sorprese che creassero maggiore interesse per la console (Multiplayer.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Lo scorso mese, Nintendo ha ufficialmente annunciato la Nintendo Switch 2, destinata a succedere alla console originale dopo otto anni di straordinario successo come piattaforma principale dell’azienda. (NintendOn)
Mentre tutti stiamo aspettando aprile per scoprire nuovi dettagli ufficiali su Nintendo Switch 2, le informazioni fin qui emerse hanno permesso agli appassionati di farsi un'idea di quali saranno le dimensioni delle custodie dei giochi, che saranno un po' più grandi rispetto alle confezioni di quelli per la prima Switch. (Spaziogames.it)

Nintendo ha recentemente depositato un brevetto innovativo relativo a una tecnologia in grado di anticipare i futuri input dei controller analizzando il gameplay dei giocatori. Pubblicato il 23 gennaio 2025 sul sito dell’Ufficio brevetti e marchi degli Stati Uniti, questo brevetto descrive un sistema che, attraverso l’analisi del comportamento di gioco, può prevedere le azioni dei giocatori. (NintendOn)
Ma la grande N ha imparato a dovere la lezione di Wii U — sebbene secondo alcuni analisti rischi di farne la stessa fine — e ha deciso di non andare a distruggere un brand che già funziona adeguatamente. (Spaziogames.it)