Finali Coppa Davis 2021: risultati e classifiche. Italia contro Stati Uniti e Colombia

Finali Coppa Davis 2021: risultati e classifiche. Italia contro Stati Uniti e Colombia
Sportface.it SPORT

Prima una fase a gironi, con sei raggruppamenti da tre squadre ciascuno, per poi procedere con i quarti di finale, le semifinali e l’attesa finale per stabilire la Nazionale vincitrice.

Finali Coppa Davis 2021: risultati e classifiche. by Davide Triolo. Jannik Sinner, Nitto Atp Finals - foto Ray Giubilo. I risultati e le classifiche relativi alla fase finale della Coppa Davis 2021, storica competizione tennistica per selezioni nazionali. (Sportface.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

In questo senso, si può pensare che con il vecchio format menzionato l’Italia avesse più chance. Con i se e con i ma non si fa la storia, ma l’analisi di questi aspetti è abbastanza chiara (OA Sport)

I cinque convocati dell’Italia sono Jannik Sinner, Lorenzo Sonego, Lorenzo Musetti, Fabio Fognini e Simone Bolelli, con quest’ultimo che ha preso il posto dell’infortunato Matteo Berrettini. (Sportface.it)

Quindi, il terzo set, come già accaduto contro il colombiano Mejia: c'è chi pensa al ricorso, nel senso che anche in quell'occasione Sonego aveva perso il tie-break spuntandola al terzo. Il primo set ha avuto un andamento altalenante: Sonego è partito molto concentro e sul pezzo, volando subito sul 4-1. (La Repubblica)

Coppa Davis: Fognini e Sinner, niente impresa. Mektic e Pavic portano la Croazia a Madrid

Sinner ha preso le difese di Volandri: "Ha fatto un grande lavoro, non è per niente facile fare il capitano non giocatore per la prima volta. 30 Novembre 2021. Jannik Sinner fa un bilancio della Coppa Davis: "Mi ha fatto crescere, poi il doppio devo ancora impararlo". (Sportal)

Coppa Davis, Italia nei quarti contro la Croazia. La Serbia e la nazionale iberica in bilico (La Repubblica)

Andrey è caldo, vuole vendicare la sconfitta in singolare e ora sta trovando il tempo giusto sulla palla L’inizio di Carreño è da incubo, 5-0 e servizio per un Medvedev in totale controllo degli scambi. (Ubi Tennis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr