American Airlines, voli senza obbligo di quarantena da Fiumicino a New York

ilmessaggero.it ECONOMIA

Per questa rotta sono ancora in vigore le misure di quarantena previste

2 Aprile 2021. (Lettura 2 minuti). . . . (Teleborsa) - In vista della stagione estiva, dall'8 Maggio, i passeggeri che viaggiano su voli operati da American Airlines da New York a Roma potranno evitare il periodo di quarantena.

American e` impegnata a riaprire i voli transatlantici in sicurezza e lavora a stretto contatto con le autorita` locali e internazionali per stabilire protocolli di viaggio adeguati. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Separato dal rover #Perseverance, il #MarsHelicopter dovr… - Primo volo Covid-Tested da New York atterrato a Milano-Malpensa (Di domenica 4 aprile 2021) L'articolo proviene da ILFOGLIETTONE. (Zazoom Blog)

I protocolli sanitari di American, unitamente a quelli dei nostri partner aeroportuali di qualità come Milano Malpensa, garantiscono la sicurezza e la tranquillità dei nostri passeggeri durante tutto il viaggio" (QuiComo)

In occasione dell’arrivo del volo da New York JFK, American ha voluto stupire i passeggeri, tutti i membri del team e dello scalo aggiungendo all’acqua due coloranti alimentari, uno rosso ed uno blu, per un effetto scenografico in perfetto tono con la livrea della compagnia. (MD80.it)

Sappiamo che sta per arrivare il green pass europeo, un lasciapassare che sostanzialmente con i tamponi permetterà di riprendere a viaggiare. (Corriere Quotidiano)

“Non vediamo l’ora di dare il benvenuto a bordo ai nostri passeggeri da Roma, non appena saranno pronti per ricominciare a volare”, ha detto Tom Lattig, Vice President EMEA Sales di American Airlines. Con la stagione estiva American Airlines rafforza il network transatlanticomettendo al primo posto la sicurezza dei passeggeri. (IN DIES)

Al via voli Covid - tested da New York a Malpensa: "L'inizio della ripartenza" (Di sabato 3 aprile 2021) Milano - Il tanto atteso giorno è arrivato: è atterrato alle 7.45 di oggi, sabato 3 aprile, il primo volo Covid tested della Delta da New York. (Zazoom Blog)