2500 donne si tuffano nude nel mare d'Irlanda per la ricerca contro il cancro

105.net SALUTE

Un tuffo nude per una buona causa. Cosa c’è di più bello? 2500 donne hanno deciso di spogliarsi e di tuffarsi nell’acqua gelida di Maghermore (a sud di Dublino). La ragione di questo flash mob? Raccogliere fondi per la ricerca contro il cancro. Procediamo con ordine. L’iniziativa, chiamata “ skinny… (105.net)

Ne parlano anche altri media

Le 2500 donne provenivano da circa 23 paesi diversi e si sono tuffate nel mare al sud di Dublino per promuovere l'iniziativa dello "skinny dip" (Fidelity News)

Erano in tutto 2500 le donne che si sono tuffate in mare completamente nude per battere il precedente record ma soprattutto per raccogliere fondi per la... (Fanpage.it)

Poco più di 2500 donne, per la precisione 2505, si sono spogliate sulla spiaggia di Maghermore, sulla costa a sud di Dublino, in occasione... (La Provincia Pavese)

Poco più di 2.500 donne, per la precisione 2.505, si sono spogliate sulla spiaggia di Maghermore, sulla costa a sud di Dublino, in occasione dell’iniziativa “Skinny dip” che si svolge ogni anno – dal 2013 – per raccogliere fondi per la ricerca sul cancro. (Atuttapagina.it)