Osimhen va in prestito al Galatasaray ma rinnova con gli azzurri fino al 2027
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Macché Arabia Saudita. Il capolinea dell’intrigo dell’estate è Istanbul, sponda Galatasaray: la nuova terra promessa (sia pure soltanto per un anno) di Victor Osimhen. Il bomber nigeriano ha trovato infatti in extremis una squadra disposta ad accoglierlo e soprattutto a farsi carico del suo oneroso stipendio, da 10 milioni netti a stagione. Il capocannoniere dello scudetto è stato ceduto alla f… (La Repubblica)
Ne parlano anche altri giornali
Indiscrezioni, trattative e retroscena del 2 settembre Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena, ecco le notizie più importanti. (TUTTO mercato WEB)
Aurelio De Laurentiis si è tolto un bel peso dallo stomaco dando il via libera alla cessione in prestito di Osimhen al Galatasaray. Tutto è bene quello che finisce bene. (ROMA on line)
E' già "Osimhen-Mania" in Turchia. Il bomber azzurro è in volo verso Istanbul per concretizzare il trasferimento al Galatasaray e la città è in delirio. Sui social è diventata virale l'immagine di un conduttore di un programma televisivo turco che ha annunciato la notizia con l'iconica maschera del nigeriano. (Tutto Napoli)
Sono ore calde in casa Napoli. Intanto, negli ultimi minuti, è spuntato un clamoroso retroscena su un calciatore azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Victor Osimhen sarà a breve del Galatasaray. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport svela un retroscena: "Pare che non solo Mertens l’abbia consigliato sul Gala. Ma anche il suo idolo di sempre, quel Didier Drogba a Istanbul nel 2023-14 che gli ha detto per telefono: «Se ricevi un’offerta dal Galatasaray, non pensarci due volte, vai subito». (AreaNapoli.it)
Il trasferimento di Victor Osimhen al Galatasaray è ormai cosa fatta, ma emergono dubbi su una presunta clausola nel contratto del bomber nigeriano. Il club turco ha acquisito il giocatore in prestito secco dal Napoli, impegnandosi a pagare l’intero stipendio dell’attaccante. (Napolipiu.com)