Conte può sorridere, è passata ‘a nuttata: le ultime in vista del Venezia

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Conte tira un sospiro di sollievo, l'emergenza è alle spalle e il suo Napoli con il Venezia potrebbe essere al gran completo. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "La tempesta è passata. E forse anche 'a nuttata. La vittoria sulla Fiorentina ha avuto un effetto magico su tutto il mondo Napoli, che in un colpo solo ha ritrovato tre punti, il gol di Lukaku, la convinzione di potersela giocare fino alla fine. (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altre testate
Mentre Anguissa - nel caso - sarò solo spettatore in campo. Troppo fresco l'infortunio al soleo, troppo rischioso rimettere in campo già a Venezia. Ma le grandi imprese sono accompagnate spesso da gesti a sorpresa. (CalcioNapoli24)
L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport fa il punto sulla situazione legata agli infortuni in casa Napoli. Neres e Mazzocchi sono pronti e c'è un'altra bella notizia per Conte (AreaNapoli.it)
Il conto alla rovescia per la sfida di domenica pomeriggio (ore 15) al Maradona contro la Fiorentina inizia stamattina al centro sportivo di Castel Volturno, dove il Napoli si rimette al lavoro dopo i due giorni di meritata vacanza concessi da Antonio Conte ai suoi giocatori. (La Repubblica)

Il ritorno a Castel Volturno ha in parte messo fine anche all’emergenza: ieri David Neres e Pasquale Mazzocchi sono tornati a lavorare in gruppo, confermando che il lavoro di riatletizzazione è stato completato. (IlNapolista)
Francesco Giovinazzo 12 marzo 2025 (modifica il 12 marzo 2025 | 09:52) Il Napoli si prepara alla sfida contro il Venezia con una buona notizia per Antonio Conte: David Neres è tornato a lavorare con il gruppo (CalcioNapoli1926.it)
Però procede spedito nel lavoro di recupero. Gli altri due invece ci saranno Cm Bergamo 18/01/2025 - campionato di... (Virgilio)