Da Szczesny a Kean, Juventus quanti errori: il Napoli vola a +8

Footballnews24.it SPORT

Il match della Dacia Arena sembrava in ghiaccio dopo soli 20′ e invece nella ripresa la Juventus è riuscita a farsi rimontare dai friulani, complici gli errori del reparto arretrato che hanno un po’ minato le certezze della formazione di Allegri.

Certezze azzerate completamente nel match casalingo contro l’Empoli, corsaro all’Allianz Stadium e nella trasferta del Diego Maradona dove il Napoli ha inflitto la seconda sconfitta stagionale alla Vecchia Signora. (Footballnews24.it)

Ne parlano anche altri giornali

La Juventus è stata sconfitta nell’anticipo della terza giornata di Serie A contro il Napoli. Non mancano le critiche per gli errori dei singoli bianconeri. La Juventus non riesce a risollevarsi in campionato, dopo un inizio di stagione al di sotto delle aspettative sotto il profilo delle prestazioni e del gioco. (Calciomercatonews.com)

Forse c'è anche tutto questo nella crisi di Szczesny, protagonista di un Europeo un po' così dopo una stagione decisamente così così, arrivand a un avvio di campionato calcisticamente tremendo. Le assenze non erano di poco conto a Napoli, ma i problemi ci sono e vanno ben oltre. (Yahoo Finanza)

Insieme a lui metterei l’insostenibile leggerezza di Bernardeschi, le ingenuità di McKennie e Kulusevski, il colpo di testa fantozziano di Kean. Il portiere bianconero è in una condizione disastrosa e mette in difficoltà psicologica l’intera squadra. (malpensa24.it)