Di Canio: «Inter, non facile rivincere. Vinci col Bologna e sei sopra»

Inter-News SPORT

Tuttavia, secondo Paolo Di Canio, sono molti i meriti dei nerazzurri, dopo le premesse della scorsa estate.

Ecco le sue parole: «Annata positiva, anche se penso che fosse la più forte.

STAGIONE POSITIVA – L’Inter termina la Serie A 2021/22 con 84 punti, due in meno del Milan Campione d’Italia.

Paolo Di Canio sottolinea la grande stagione dell’Inter, chiude a 84 punti in Serie A.

E andare in una squadra dove devi essere sempre pronto e fare la differenza non è facile

(Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Di Canio: «Inter, non è un fallimento! Una scusante ce l’ha, quindi non un voto più basso ma neanche alto» (Inter-News)

Una delle due vincerà lo scudetto con gli impegni contro Sampdoria e Sassuolo che saranno decisivi. Marino Bartoletti, intervenuto a Sky Sport, dice la sua sullo scudetto. (Inter-News)

Siamo contenti della salvezza con tre giornate di anticipo, finendo a 41 punti” L’allenatore dell’Empoli, Aurelio Andreazzoli, ha parlato al termine della partita vinta per 1-0 contro la temibile Atalanta. (Calcio In Pillole)

E' uscita la pochezza del Cagliari" Di Canio: "Oggi è uscita tutta la pochezza del Cagliari". vedi letture. Come dare torto alle parole di Paolo Di Canio ai microfoni di Sky Sport dopo i verdetti della Serie A: "Questa gara è lo specchio della stagione dei sardi. (Tutto Cagliari - News)

Serie A, lo scudetto si decide all’ultima giornata. In totale, la Serie A è stata decisa all’ultima giornata in ben 27 occasioni. In entrambi i casi, la Juventus fu protagonista: nel 1999/2000, la Lazio supera al fotofinish i bianconeri bloccati nell’acquitrino di Perugia. (Calcio In Pillole)

Lo Scudetto, come simbolo di vittoria del Campionato, è una totale esclusiva della Lega Serie A, frutto di una storia molto antica. Anzi, il comune di Milano mette a disposizione, Piazza Città di Lombardia, anche con l’appoggio della Regione“. (Informazione Nazionale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr