Calciomercato Inter, c’è anche Belotti per gennaio

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Occhi anche su Belotti. I nomi di Giacomo Raspadori e Gianluca Scamacca da tempo orbitano attorno all’Inter, ma dall’estate scorsa c’è anche quello di Andrea Belotti.

Milano, 11 ottobre 2021 – L’Inter è alla ricerca di un attaccante, sia in ottica futura ma anche e soprattutto presente.

Tra l’altro Belotti viaggia verso la scadenza contrattuale e potrebbe essere accessibile a cifre di saldo se non rinnovasse. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre fonti

C'è stata una mancanza societaria, non si può arrivare a scadenza con un giocatore di questo calibro. Se riuscisse ad alzare il tiro sotto un profilo aziendale, sicuramente sarebbe un investimento che ritorna nel tempo (Viola News)

Ecco che allora Belotti appare l'uomo giusto per arrivare a stagione in corso, mentre Lucca potrebbe essere un investimento di prospettiva in estate Il rinnovo di Andrea Belotti con il Torino sembra ormai solo fantasia. (Tuttosport)

Il club di Aurelio De Laurentiis, nella scorsa estate, ha detto di no alle offerte per i big "Immaginate il Napoli trattare il rinnovo di Lorenzo Insigne e poi offrire un ingaggio monstre ad Andrea Belotti per la prossima stagione? (AreaNapoli.it)

In vista della partita di domenica allo stadio Diego Armando Maradona tra Napoli e Torino la redazione di TorinoGranata.it ha Le ultime uscite sono costate tantissimo al Toro, ma nonostante tutto il club sembar intenzionato a prolungare il contratto. (Torino Granata)

In vista della partita di domenica allo stadio Diego Armando Maradona tra Napoli e Torino la redazione di TorinoGranata.it ha A riferirlo è Radio Kiss Kiss:. (Torino Granata)

Ma il Milan non è l'unico club italiano sulle sue tracce Il Milan su Belotti. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr