RS 4 Avant e RS 5, i dettagli dei Competition Pack - Quattroruote.it

scriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo!

"In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese).

"Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì)

"Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana). (Quattroruote)

La notizia riportata su altri giornali

Sino ad oggi le Audi RS 4 Avant e RS 5 potevano essere dotate, in alternativa alle sospensioni RS di serie, dell’assetto sportivo RS plus con Dynamic Ride Control. Agli ammortizzatori a ghiera regolabili, inclusi nel pack plus, si accompagnano lo scarico sportivo RS plus nonché molle e barre antirollio più rigide. (Adnkronos)

Diventano così ancora più veloci, potenti e incisive, su strada e in pista, i pacchetti competition e competition plus saranno disponibili entro la fine del terzo trimestre 2022. leggi anche Ducati DesertX e Audi RS Q e-tron: in Sardegna per un evento speciale. (Money.it)

A Ingolstadt lo sanno bene e per soddisfare la loro voglia di sportività presentano i nuovi pacchetti Competition e Competition Plus, dedicati all’Audi RS4 Avant e alla gamma RS5. Rasoterra. A chi desidera anche modifiche radicali sul fronte dell’assetto Audi propone il Competition Plus Pack (Red-Live)

Un altro cambiamento è in zona scarichi: è stato ridotto l’isolamento acustico, e dunque il sound risulta più intenso. Audi ha presentato una serie di aggiornamenti per i modelli RS 4 Avant e RS 5, tutti votati all’aggressività. (FormulaPassion.it)

0-100 km/h in 3,8 secondi per Audi RS 5 competition pack, anch’essa più veloce (di un decimo) dello standard. Parliamo dei nuovi Competition Pack e Competition Pack Plus che includono una serie di contenuti che vanno a modificare non solo il design ma anche alcuni aspetti tecnici delle vetture. (HDmotori)

Audi introducendo i pacchetti competition e competition plus sui modelli citati strizza l’occhio al pubblico sensibile alle prestazioni che solo in pista si possono toccare (o sfiorare…) AUDI COMPETITION PLUS: UN PASSO AVANTI — Se il pacchetto competition non bastasse, la casa dei Quattro anelli rende disponibile anche il pacchetto competition plus, che di fatto rappresenta un ulteriore passo in avanti rispetto al primo. (La Gazzetta dello Sport)