Arisa, il suo secondo "addio": l'annuncio ufficiale

YouMovies CULTURA E SPETTACOLO

Arisa e Andrea Di Carlo si separano: addio ufficiale. Arisa finisce nuovamente sotto i riflettori questa volta per le parole del suo ex fidanzato Andrea Di Carlo che per lungo tempo è stato anche il suo agente.

“L’ ultimo contratto chiuso da me come procuratore e’ stato “ ballando con le stelle

Tra i due infatti è stata messa la parola fine sia dal punto di vista personale che professionale.

“Io non rappresento più l’artista Rosalba Pippa in arte Arisa , le nostre vite professionali come quelle sentimentali si sono separate“ sono queste alcune delle parole presenti su Instagram, chi le ha scritte. (YouMovies)

Ne parlano anche altri giornali

Sabato sera Arisa e Vita Coppola si sono baciato sul palco, durante la loro esibizione. Parole allusive a cui Arisa ha risposto con finto stupore: "Cosa ti ho fatto?". (LiberoQuotidiano.it)

Non sono certo passate inosservate le ultime novità che riguardano Arisa, al momento impegnata con diversi progetti. Proprio in occasione della sua uscita infatti Arisa si è concessa un’intervista e ha anche parlato proprio di ciò che sta accadendo nel programma di Milly Carlucci. (DirettaNews.com)

Più che altro quando ho poco da fare cado in depressione, ingrasso, mi taglio i capelli, insomma sento il bisogno di emozioni, di sentirmi viva. «A parte gli scherzi - ha poi aggiunto Arisa -, io sono fatta così: ci sono cose che fai perché te le senti. (Ticinonline)

E’ di sicuro una delle star di questa edizione di Ballando con le stelle che questo Sabato torna in onda con una nuova puntata in cui anche lei, ancora in gara, si esibirà con un nuovo ballo insieme al suo maestro Vito Coppola. (YouMovies)

APPROFONDIMENTI L'INTERVISTA Arisa, la svolta sexy TELEVISIONE Ballando con le Stelle, scatta il bacio in diretta PERSONE Arisa IL RITRATTO Arisa: «Soft porn? TELEVISIONE Ballando con le Stelle, Morgan su Selvaggia Lucarelli:. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr