Cyberpunk 2077, patch 1.31 disponibile su PC, PS4, Xbox e Stadia: ecco le novità

Come per ogni aggiornamento, c'è una lista delle novità e dei fix apportati.

A neanche un mese di distanza dall'uscita della patch 1.3, Cyberpunk 2077 riceve dunque un ulteriore update che va a sistemare una serie di problematiche più o meno rilevanti, ma non a migliorare ulteriormente le performance.

Cyberpunk 2077 ha appena ricevuto la patch 1.31, disponibile per il download su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri giornali

La patch 1.31 è già disponibile su Stadia e qui di seguito potete leggere il changelog completo:. Gioco. Risolto un problema per cui, dopo aver potenziato un oggetto con un contrassegno di missione, la versione base dell’oggetto non veniva rimossa dall’inventario. (Google Stadia Italia)

Ci sono anche miglioramenti tangibili nella visualizzazione delle superfici bagnate, soprattutto dopo che è piovuto. Era lecito aspettarsi un hotfix dopo l'enorme patch 1.3 di qualche settimana fa, ma questo nuovo aggiornamento non si limita a correggere alcuni problemi emersi con l'ultimo aggiornamento, anzi, sistema alcuni bug annosi - in particolare è finalmente stato risolto uno dei bug relativi alla gestione dei pezzi di equipaggiamento ricevuti durante una quest, come per esempio i vestiti di Johnny, che ora non si duplicano più quando se ne fabbrica una versione di qualità superiore (es. (HDblog)

Nella versione 1.31 le superfici dovrebbero apparire anche più dettagliate di come apparivano prima che il problema si presentasse. Per quanto riguarda invece le versioni next-gen di Cyberpunk 2077, gli sviluppatori hanno confermato che la finestra di lancio prevista è ancora fissata per la fine del 2021 (Spaziogames.it)

CD Projekt RED ha pubblicato un nuovo aggiornamento per Cyberpunk 2077: ora il gioco è aggiornato alla versione 1.31 e la patch è disponibile su PC, Google Stadia e console. In sostanza la patch corregge una serie di bug presenti nel gioco legate sia al mondo aperto che a determinate missioni. (Eurogamer.it)