Cyberpunk 2077, patch 1.31 disponibile su PC, PS4, Xbox e Stadia: ecco le novità

Cyberpunk 2077, patch 1.31 disponibile su PC, PS4, Xbox e Stadia: ecco le novità
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Come per ogni aggiornamento, c'è una lista delle novità e dei fix apportati.

A neanche un mese di distanza dall'uscita della patch 1.3, Cyberpunk 2077 riceve dunque un ulteriore update che va a sistemare una serie di problematiche più o meno rilevanti, ma non a migliorare ulteriormente le performance.

Cyberpunk 2077 ha appena ricevuto la patch 1.31, disponibile per il download su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri giornali

In sostanza la patch corregge una serie di bug presenti nel gioco legate sia al mondo aperto che a determinate missioni. Attualmente su PC la patch ha un peso di 4,7 GB, che probabilmente sarà simile alle versioni per console. (Eurogamer.it)

Per quanto riguarda invece le versioni next-gen di Cyberpunk 2077, gli sviluppatori hanno confermato che la finestra di lancio prevista è ancora fissata per la fine del 2021 Nella versione 1.31 le superfici dovrebbero apparire anche più dettagliate di come apparivano prima che il problema si presentasse. (Spaziogames.it)

Cyberpunk, patch 1.31 a sorpresa: nuovi bug fix e miglioramenti

Ci sono anche miglioramenti tangibili nella visualizzazione delle superfici bagnate, soprattutto dopo che è piovuto. Era lecito aspettarsi un hotfix dopo l'enorme patch 1.3 di qualche settimana fa, ma questo nuovo aggiornamento non si limita a correggere alcuni problemi emersi con l'ultimo aggiornamento, anzi, sistema alcuni bug annosi - in particolare è finalmente stato risolto uno dei bug relativi alla gestione dei pezzi di equipaggiamento ricevuti durante una quest, come per esempio i vestiti di Johnny, che ora non si duplicano più quando se ne fabbrica una versione di qualità superiore (es. (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr