Serie A, due giornate di stop a Dawidowicz del Verona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In relazione alle partite del quinto turno della Serie A di calcio, il giudice sportivo ha squalificato per due giornate Dawidowicz del Verona (più una ammenda di 5.000 euro) "per avere, al 20' del primo, a gioco in corso, colpito con una gomitata al volto un calciatore della squadra avversaria". Una giornata dovranno scontare Guilbert (Lecce) "per avere, al 2' del secondo tempo, inferto una manata a un calciatore della squadra avversaria" e Cancellieri (Parma) "per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete". (Tuttosport)
Ne parlano anche altri media
Il giudice sportivo della Lega di Serie A, Gerardo Mastrandrea, ha squalificato tre giocatori dopo le gare valide per la quinta giornata di campionato. (Tuttosport)
La Roma è stata multata perchè nel corso della gara contro l’Udinese, suoi sostenitori hanno lanciato in campo bottigliette di plastica e un accendino. Dopo la quinta giornata di campionato, il giudice sportivo ha fermato per due turni Pawel Dawidowicz del Verona, per un turno Cancellieri del Parma e sempre per un turno, ma con ammenda di 5.000 euro Guilbert del Lecce (Udinese Blog)
DAWIDOWICZ Pawel Marek (Hellas Verona): per avere, al 20° del primo tempo, a giuoco in corso, colpito con una gomitata al volto un calciatore della squadra avversaria; infrazione rilevata da un Assistente. (Firenze Viola)
Per il polacco anche 20mila euro di multa. Una giornata di squalifica per una manata ad un avversario per Frederic Guilbert del Lecce, un turno anche per Matteo Cancellieri del Parma. (Fcinternews.it)
Arrivano notizie meno brutte del previsto dal Giudice sportivo, chiamato a giudicare sui referti della quinta giornata di Serie A. Il Lecce perde Guilbert per una sola giornata e non per più di una come si paventava. (SalentoSport)
Questi i giocatori fermati. Per DUE GARE Dawidowicz (Verona) e per UNA Guilbert (Lecce) e Cancellieri (Parma) Il Giudice Sportivo ha deliberato sulle gare della quinta giornata di andata. Nessun giocatore del Genoa è stato squalificato ma De Winter è entrato in diffida e quindi al prossimo cartellino giallo il difensore belga sarà squalificato. (Genoa News 1893)