Michetti infiamma i no-vax: “Mi sono vaccinato ma non lo consiglio”

Il Riformista INTERNO

Non si possono fare appelli se non si hanno competenze.

Io non posso imporre a qualcuno di fare qualcosa che sia contro i suoi desideri”.

Concetto poi ribadito qualche minuto più tardi anche ai microfoni di SkyTg24: “Io mi sono vaccinato due volte, ho il green pass.

Come esattamente un mese prima: “Anche da sindaco non farei appelli pro vaccino, rispetto la libertà di scelta di ognuno”

Io mi sono vaccinato, ma non ho competenze nel settore, mi sono affidato ai miei sanitari. (Il Riformista)

Se ne è parlato anche su altri media

In corsa anche la sindaca uscente Virginia Raggi, per il M5s, Enrico Michetti per il centrodestra, Roberto Gualtieri per il centrosinistra e Carlo Calenda, leader di Azione Sono ventuno i candidati, più un altro escluso e in attesa di pronunciamento del Tar. (Sky Tg24 )

Queste le sue parole: "Per lo stadio della Roma, come del resto per quello della Lazio, da Sindaco sarei a completa disposizione. Apprezzo l’impostazione della Roma, società disposta a dialogare in maniera costruttiva con le Istituzioni per trovare la soluzione migliore. (LAROMA24)

Michetti inoltre perderebbe sonoramente anche in un testa a testa con Calenda, mentre riuscirebbe a diventare sindaco solo se opposto a Raggi. Sempre lo stesso sondaggio ha provato poi a “pesare” le varie liste in corsa in queste elezioni a Roma. (Money.it)