COPPA ITALIA - Bari,Mignani: "Proveremo a vincere col Verona, è una sfida stimolante"

COPPA ITALIA - Bari,Mignani: Proveremo a vincere col Verona, è una sfida stimolante
Per saperne di più:
Napoli Magazine SPORT

Ho pero' curiosita' di conoscere di piu' alcuni giocatori", ha aggiunto in merito alla formazione che schierera' contro gli scaligeri.

Non andiamo a fare una gita, proveremo a vincere.

Sara' una sfida stimolante, anche per capire il nostro valore": cosi' il tecnico del Bari Mignani ha presentato la gara di coppa Italia in programma domani al Bentegodi contro il Verona.

Bari, Mignani: "Proveremo a vincere col Verona, è una sfida stimolante". (Napoli Magazine)

Su altre testate

Botta dal 1'. vedi letture. Hellas Verona e Bari scendono in campo per sfidarsi in quelli che sono i trentaduesimi di finale della Coppa Italia 2022/2023. Se per gli scaligeri si tratta dell'esordio ufficiale in questa nuova stagione, non si può dire lo stesso per i pugliesi, che hanno dovuto prima superare il turno preliminare. (TUTTO mercato WEB)

by Christian Poliseno. Koray Gunter - Foto LiveMedia/Davide Casentini. Tutto pronto per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia 2022/2023. Al termine dei 90′, in caso di parità, la sfida andrà avanti ai tempi supplementari, della durata di 15 minuti ciascuno. (SPORTFACE.IT)

LIVE TMW - Hellas, Cioffi: "Marì non mi ha chiamato. Simeone non gioca, punto su Barak"

live Hellas, Cioffi: "Marì non mi ha chiamato. Un imprinting c'è, già dal primo giorno la squadra prende qualcosa dall'allenatore":. Pablo Marì l'ha chiamata? (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr