Covid, tra i docenti contagi tripli: pronti gli esposti contro Azzolina e Bianchi. Ma c’è pure chi per andare a scuola ricorre al Tar

Covid, tra i docenti contagi tripli: pronti gli esposti contro Azzolina e Bianchi. Ma c’è pure chi per andare a scuola ricorre al Tar
Tecnica della Scuola SALUTE

Il Comitato dà il suo sostegno anche “ad Emiliano”, il presidente della Regione Puglia: “stiamo valutando – comunica – se costituirci in suo appoggio

È il dilemma che affligge il ministero dell’Istruzione da ormai un anno, di fatto da quando è esplosa la pandemia.

Scuole chiuse, scuole aperte.

“Daremo a Bianchi una settimana di tempo per decidere e poi procederemo con esposti penali anche eventualmente contro di lui come Ministro. (Tecnica della Scuola)

Ne parlano anche altre fonti

I posti letto occupati in terapia intensiva sono invece 162 in più nelle ultime 24 ore, portando il totale dei malati in Ti a 2.118 I nuovi casi regione per regione. Sono in totale 2.818.863 i casi di Coronavirus registrati in Italia dall’inizio dell’emergenza sanitaria. (Fanpage.it)

Ricoverati – I pazienti covid positivi negli ospedali bellunesi oggi sono 79 (+2 rispetto a ieri), dei quali 9 (-2) in terapia intensiva e 21 (come ieri) negli ospedali di comunità. Decessi – Nelle ultime 48 ore negli ospedali dell’Ulss Dolomiti sono decedute 2 persone covid positive: un uomo di 62 anni ricoverato in Rianimazione a Belluno e un uomo di 77 anni ricoverato in Rianimazione a Feltre (L'Amico del Popolo)

Coronavirus, attesa per la decisione su riaperture di palestre e piscine

L’area indicata sembra essere particolarmente colpita dal contagio in generale ma, sicuramente, l’aver accertato che tra i 23 contagiati totali di Collepiano – Selva di Balsorano ci siano 4 individui colpiti dalla variante inglese preoccupa tutta la cittadinanza del centro marsicano e non solo Balsorano – La variante inglese del Coronovirus è presente in quattro dei nuovi contagiati segnalati nel territorio comunale di Balsorano. (Terre Marsicane)

Si riunisce oggi il Consiglio dei ministri che prorogherà di un mese lo stop agli spostamenti tra Regioni. Ore 10.53 - In Gran Bretagna dall’8 marzo riaprono le scuole — La Gran Bretagna continua con la linea di restrizioni nella gestione della pandemia di coronavirus. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr