Pagelle Inter-Juve Primavera: Turicchia ficcante, Sekulov perdona VOTI

Juventus News 24 SPORT

Dal 79′ Galante SV. Miretti 6 – Cerca di illuminare con risultati alterni. Barrenechea 6 – Amministra il centrocampo senza acuti.

Bonatti 6.5 – Una buona Juve, spesso padrona del campo, non riesce a portare a casa lo scontro diretto

I voti ed i giudizi ai protagonisti del match di campionato tra i nerazzurri ed i bianconeri: pagelle Inter Juve Primavera. Le pagelle dei protagonisti del match di campionato tra la Inter e il Juve Primavera. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Nel complesso, però, una grande prova di squadra. Il match termina 0 a 0 ma c'è molto da recriminare in casa bianconera per alcune occasioni non sfruttate a pieno. (ilBianconero)

Tra errori clamorosi sottoporta e traverse, è Rovida a finire copertina grazie al rigore parato a Sekulov all'84'. 39' - Troppo profondo il filtrante di Satriano per Fonseca: Garofani ringrazia e abbraccia il pallone in presa bassa (Fcinternews.it)

Si vede poco, ma l'occasione più nitida dell'Inter è sua: solo la taversa gli dice di no Le pagelle di Fcinter1908 su Inter-Juventus Primavera:. (fcinter1908)

39' - Troppo profondo il filtrante di Satriano per Fonseca: Garofani ringrazia e abbraccia il pallone in presa bassa 77' - Sgonfio di potenza il destro di Sekulov: la palla finisce tra i guantoni di Rovida dopo un rimbalzo. (Fcinternews.it)

Se si gioca così, scordatevi la Champions'. L'Osservatorio Romano: 'Rigore netto, ma la Juve non lo meritava: colpa di tutta la squadra! Rosa costruita male, e i cambi di Pirlo.'. Chirico: 'Bentancur non è un giocatore da Juve! (ilBianconero)

Le parole del tecnico della Juventus Primavera riportate dal sito ufficiale dei bianconeri. Ci teniamo stretta la crescita del collettivo e proseguiamo il percorso con fiducia ed entusiasmo». (Juventus News 24)