L'E3 2022 sarà un evento fisico, lo dicono gli organizzatori

L'E3 2022 sarà un evento fisico, lo dicono gli organizzatori
Pokémon Millennium SCIENZA E TECNOLOGIA

L’attuale emergenza sanitaria ha sconvolto la vita di ogni persona, distruggendo abitudini e tradizioni, nonché il modo di vivere gli eventi.

Fiducia che potrebbe ritornare proprio nell’E3 2022, permettendo all’evento di ricominciare in grande stile

It’s been hard waiting quietly as we got ready for today, but we are thrilled to officially announce our plans for June 12th-15th!

Nonostante ciò, molti non si vogliono arrendere e pensano già al futuro: è il caso dell’E3, una delle più importanti fiere videoludiche del mondo, che già annuncia un suo ritorno dal vivo nel 2022. (Pokémon Millennium)

Se ne è parlato anche su altre testate

Finalmente trapelano delle notizie riguardo l’E3 2021, per chi non lo sapesse è uno degli eventi più importanti sotto l’aspetto videoludico. (iCrewPlay.com)

Se fosse confermata, non si tratterebbe comunque di una novità: il colosso giapponese già dal 2019 si era sganciato dalla manifestazione La buona notizia non è solo che l'E3 tornerà, ma che è pronto a riprendersi il centro della scena videoludica: hanno infatti confermato la loro partecipazione Nintendo, Xbox, Capcom, Konami, Ubisoft, Take-Two Interactive, Warner Bors. (HDblog)

- Stoupwhiff : Zombie Army 4: Dead War festeggia in bellezza il suo approdo nel catalogo del PlayStation Plus di aprile 2021 e que… - box e Nintendo ci sono, Sony noHDblog.it (Di mercoledì 7 aprile 2021) Dopo l’annullamento della scorsa edizione a causa della pandemia, attorno al futuro dell’E3 cominciavano ad addensarsi dubbi e perplessità. (Zazoom Blog)

E3 2021: svelate le date e il nuovo nome dell’evento. Sarà digitale e gratuito!

Fra i protagonisti dell’E3insieme a Xbox e Take-Two, con Sony nuovamente assente, la casa di Kyoto porterà sicuramente sul palcoscenico virtuale di Los Angeles nuovi annunci perSwitch e chissà cos’altro. (Zazoom Blog)

Nintendo ha confermato la sua presenza all’evento digitale E3 2021, e sembra proprio che i fan scopriranno importanti novità sui piani della casa di Kyoto. I possessori di Nintendo Switch hanno molte domande per il prossimo E3 2021. (Game Legends)

L’ESA, l’organizzatore della rinomata fiera videoludica Electronic Entertainment Expo, ha fornito nuovi dettagli sul prossimo evento E3 2021. Quest’anno cambia nome e si chiamerà “Electronic Entertainment Experience” e sarà un evento completamente digitale e gratuito. (Gametimers)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr