L'E3 2022 sarà un evento fisico, lo dicono gli organizzatori

L’attuale emergenza sanitaria ha sconvolto la vita di ogni persona, distruggendo abitudini e tradizioni, nonché il modo di vivere gli eventi.

Fiducia che potrebbe ritornare proprio nell’E3 2022, permettendo all’evento di ricominciare in grande stile

It’s been hard waiting quietly as we got ready for today, but we are thrilled to officially announce our plans for June 12th-15th!

Nonostante ciò, molti non si vogliono arrendere e pensano già al futuro: è il caso dell’E3, una delle più importanti fiere videoludiche del mondo, che già annuncia un suo ritorno dal vivo nel 2022. (Pokémon Millennium)

Se ne è parlato anche su altre testate

La fiera di Los Angeles era un momento di raccordo di tutta l’industria, una settimana nella quale il mondo si rendeva conto che ci sono i videogiochi. Il ritorno dell’E3 2021 potrebbe salvarci da uno dei problemi più evidenti emersi lo scorso anno: il caos -e lo schifo- dei vari festival estivi. (HelpMeTech)

Finalmente trapelano delle notizie riguardo l’E3 2021, per chi non lo sapesse è uno degli eventi più importanti sotto l’aspetto videoludico. (iCrewPlay.com)

La Entertainment Software Association ha annunciato i suoi piani per l’E3 2021, rivelando che diversi publisher hanno già aderito. Molti altri si uniranno a breve:. Xbox. Nintendo. Capcom. Konami. Ubisoft. (Cyberludus.com)

I possessori di Nintendo Switch hanno molte domande per il prossimo E3 2021. Dopo il tiepido Nintendo Direct di febbraio, quindi, l’importante vetrina dell’E3 potrebbe segnare la svolta per Nintendo, e soprattutto per i progetti futuri: perché no, magari proprio con l’annuncio di Nintendo Switch PRO (Game Legends)

L’ESA, l’organizzatore della rinomata fiera videoludica Electronic Entertainment Expo, ha fornito nuovi dettagli sul prossimo evento E3 2021. Completamente digitale, avrà moltissimi annunci e novità nei riguardi dei giochi di punta del momento. (Gametimers)

Il team di Call of the Sea suggerisce con un teaser che il gioco è in arrivo su PS4 e PS5: il periodo di esclusività Xbox è terminato?. (Gaming Today)