Ronaldo e Morata, seconda coppia gol in Italia. In vetta Lu-La

Juventus News 24 SPORT

Prima in Europa la coppia del Bayern Monaco formata da Muller e Lewandowski con 45 reti.

Ronaldo e Morata formano la seconda coppia gol in Italia.

In gol, ancora una volta, Lautaro Martinez e Romelu Lukaku: sono 36 le reti messe a segno dalla coppia in questa stagione.

I due bianconeri hanno segnato 32 reti: in vetta Lukaku e Lautaro. L’Inter avvicina lo Scudetto con la vittoria contro il Sassuolo: 2-1 per la squadra di Conte che compie un balzo a +11 sul Milan (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Sarebbe lui il vice-Suarez della prossima stagione, con Joao Felix e Correa confermatissimi; mentre, stando a quanto riporta Marca , Moussa Dembelè a fine stagione tornerebbe al Lione e, soprattutto, Alvaro Morata non avrebbe alcuna possibilità di tornare e restare a Madrid, a prescindere se la Juventus lo riscatterà o meno (Calciomercato.com)

Ma quarantacinque milioni sono tanti e dieci per il riscatto troppi. Facciamo ordine: Morata è arrivato in prestito per dieci milioni dall’Atletico Madrid. (SerieANews)

Non sta vivendo un momento felice sul campo Alvaro Morata: l'attaccante della nazionale spagnola classe 1992, complice prestazioni non all'altezza nelle ultime uscite dei bianconeri, potrebbe non essere confermato in vista della prossima stagione. (Tutto Juve)

Ma al momento - scrive 'Marca' - ancora nessuna decisione è stata presa perché all'Atletico non sono ancora giunte comunicazioni Atletico in attesa: dalla Juve ancora nessuna comunicazione. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Per quel che riguarda Ronaldo, l’attaccante portoghese, corteggiato nuovamente dal Real Madrid, resterà alla Juventus solamente in caso di qualificazione alla prossima Champions League. Reparto offensivo totalmente in bilico: punto interrogativo su Ronaldo, Dybala e persino su Morata. (SerieANews)

Rimane invece un punto interrogativo Morata, attualmente in prestito dall’Atletico Madrid. Nel prossimo calciomercato la Juventus dovrà per forza di cose cercare di rinnovare e rinforzare il suo reparto offensivo. (JuveLive)