Ronaldo e Morata, seconda coppia gol in Italia. In vetta Lu-La

Ronaldo e Morata, seconda coppia gol in Italia. In vetta Lu-La
Juventus News 24 SPORT

Prima in Europa la coppia del Bayern Monaco formata da Muller e Lewandowski con 45 reti.

Ronaldo e Morata formano la seconda coppia gol in Italia.

In gol, ancora una volta, Lautaro Martinez e Romelu Lukaku: sono 36 le reti messe a segno dalla coppia in questa stagione.

I due bianconeri hanno segnato 32 reti: in vetta Lukaku e Lautaro. L’Inter avvicina lo Scudetto con la vittoria contro il Sassuolo: 2-1 per la squadra di Conte che compie un balzo a +11 sul Milan (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Uno tra Cristiano Ronaldo, Paulo Dybala e Alvaro Morata potrebbe anche non esserci il prossimo anno Diverse indiscrezioni di mercato, raccontano di una possibile cessione eccellente per quanto riguarda l’attacco bianconero. (Virgilio Sport)

Come riporta il quotidiano spagnolo 'Marca', però, ancora l'Atletico Madrid (squadra che possiede il cartellingo del giocatore) non ha ricevuto nessuna chiamata dalla Juventus. L'attaccante spagnolo, in prestito alla Juve in questa stagione, è nelle mani del club bianconero, che può prolungare il prestito di un'altra annata a 10 milioni di euro oppure decidere di riscattarlo per intero a 45 milioni di euro. (Corriere dello Sport.it)

Sarà la differenza reti generale invece a contare nell’eventuale ipotesi sopra citata. In una scala di gerarchie rispettate e di obiettivi centrati, oggi staremmo qui a commentare la partita tra Juventus e Chelsea e non quella con il Napoli (Calciomercato.com)

Forse alla Juventus non conviene più

(Al 68' - Dybala 6.5 - Bastano cinque minuti alla Joya per far male al Napoli e tornare sul tabellino dei marcatori con un gol dei suoi che ci era mancato Chiellini 6 - Sporca la sua grande prestazione regalando nel finale un rigore evitabile al Napoli a pochi minuti dal termine. (Tutto Juve)

Non sta vivendo un momento felice sul campo Alvaro Morata: l'attaccante della nazionale spagnola classe 1992, complice prestazioni non all'altezza nelle ultime uscite dei bianconeri, potrebbe non essere confermato in vista della prossima stagione. (Tutto Juve)

Per il prossimo anno, la Juve ha tre opzioni: salutarlo, riscattarlo a quarantacinque milioni o rinnovare il prestito per altri dieci milioni. Juventus, riflessioni su Morata. Il quotidiano Marca aggiorna la situazione, elenca le statistiche di Morata e si domanda: cosa farà la Juve? (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr