L'erede della Renault Kadjar si chiamerà Austral

AlVolante ECONOMIA

IL NOME DI UN’AUTO - Il nome Austral è stato depositato dalla Renault nel lontano 2005 e deriva dal latino Australis.

La Renault Austral dovrebbe essere basata sulla piattaforma CMF, condivisa con la Nissan Qashqai, ed è quasi certo che sarà disponibile anche in versione ibrida plug-in.

La suv media della casa francese cambia nome e si chiamerà Renault Austral.

> LEGGI ANCHE - Renault Kadjar: avvistata la nuova generazione

opo i primi avvistamenti su strada dell’erede della Renault Kadjar (qui per saperne di più), vengono svelati nuovi dettagli in attesa della presentazione fissata per la primavera del 2022. (AlVolante)

Ne parlano anche altre testate

È un nome che invita al viaggio ed è perfetto per un SUV. Renault prosegue la sua offensiva per riconquistare il segmento C, cominciata con Arkana e, tra breve, Nuova Mégane E-TECH Electric (autoruote4x4.com)

Leggi ora: Renault Arkana Hybrid E-Tech, prova del Suv coupé elettrificato. Ultima modifica: 6 dicembre 2021 Renault lo introduce così “tecnologia, abitabilità e piacere di guida si uniranno per creare una nuova offerta nella categoria dei Suv compatti“. (QN Motori)

Austral è il nuovo SUV di Renault, un veicolo in cui tecnologia, abitabilità e piacere di guida si uniranno per creare una nuova offerta nella categoria dei SUV compatti. Significativo ed emotivo per le sensazioni che suscita, questo nome rispecchia anche il posizionamento del veicolo: un SUV di segmento C, pronto a tutte le circostanze. (Today.it)

Con la vettura erede di pari segmento e fascia ma nome diverso. Il nuovo SUV Renault misurerà 4 metri e mezzo, basato su pianale CMF, come Nissan Qashqai. (Automoto.it)

(PRIMAPRESS) - PARIGI - Renault ha appena svelato il nome del prossimo veicolo che arricchirà la sua gamma: Austral. Qual è la strategia della Marca di assegnazione dei nomi ai suoi modelli? (PrimaPress)

Austral è il nome del nuovo SUV di taglia media di Renault atteso nella primavera del 2022, che prenderà il posto della Kadjar. Sylvia Dos Santos, Responsabile della Strategia Nomi presso la Direzione Global Marketing della Marca Renault, ha precisato: "Austral rimanda anche ai colori e al calore dell'emisfero sud. (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr