Trasferimenti docenti 2020, tutti i movimenti in anteprima con i nomi degli interessati

La Tecnica della Scuola INTERNO

Trasferimenti docenti 2020, tutti i movimenti in anteprima con i nomi degli...

Ve li proponiamo, qui di seguito:. Infanzia: tutti i trasferimenti sul territorio nazionale. Primaria: tutti i trasferimenti sul territorio nazionale.

In attesa dei dati ufficiali forniti dal ministero dell’Istruzione, tramite il sistema telematico Sidi, la Gilda Venezia fornisce in anteprima gli esiti trasferimenti, passaggi di ruolo e di cattedra, nonché i “movimenti” d’ufficio, relativi ai docenti accordati per tutti gli ordini scolastici (dalla scuola dell’Infanzia alle superiori) con effetto 1° settembre 2020.

Per approfondimenti sul tema:

Gli esiti dei trasferimenti verranno infine comunicati dal ministero dell’Istruzione, nel corso della giornata, anche via e-mail: la comunicazione verrà inviata all’indirizzo idi posta elettronica istituzionale di ogni docente. (La Tecnica della Scuola)

Ne parlano anche altre testate

Occorre fare una differenza tra supplenze annuali al 30 giugno o 31 agosto e quelle brevi. Per la scuola secondaria si incroceranno quindi le graduatorie delle varie classi di concorso). (Scuolainforma)

Ogni GPS avrà 2 fasce. Gli aspiranti dichiarano nella domanda tutti i titoli posseduti di cui chiedono la valutazione, senza produrre alcuna certificazione. (Scuolainforma)

Titolo di accesso ITP. La bozza del bando presentata dall’amministrazione per questo personale per l’inserimento nelle graduatorie prevede il possesso dei 24 CFU. Servizio specifico e non specifico. Non viene più preso in considerazione il servizio non specifico per tutte le graduatorie di terza fascia, questo avrà pesanti ripercussioni su tutte le graduatorie. (Zoom Scuola)

Marcello Pacifico, presidente Anief: “Quella delle 250 supplenze annuali da conferire a settembre non è più una eventualità, ma ogni giorno che passa sta diventando una certezza. È accaduto già lo scorso anno, e anche nel 2018: alla fine della fiera, gli Uffici scolastici hanno assegnato non oltre 25 mila assunzioni in ruolo. (Orizzonte Scuola)

Graduatorie provinciali, avranno due fasce e si chiameranno Gps. Trasformate in Graduatorie provinciali per le supplenze avranno la sigla Gps. (Oggi Scuola)

Tante le novità. Abolita, quindi, la terza fascia. (Ultim'ora News)