Trevisani rivela: «Scudetto? L’Inter deve fare un mezzo miracolo, ecco perché»

Trevisani rivela: «Scudetto? L’Inter deve fare un mezzo miracolo, ecco perché»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Trevisani, il giornalista ha parlato della lotta scudetto e ha sottolineato come il calendario ricco di impegni dell’Inter inciderà sulla corsa al titolo Nel corso dell’ultima puntata di Fontana di Trevi, Riccardo Trevisani ha parlato della lotta scudetto che ormai coinvolge Napoli, Inter e Atalanta. Di seguito, le sue dichiarazioni. LE PAROLE DI TREVISANI – «Questa calendarizzazione va considerata. (InterNews24.com)

Ne parlano anche altre testate

L’Inter ha messo a segno una rimonta eccezionale contro il Monza, ribaltando un doppio svantaggio. La rimonta è stata completata nel secondo tempo, grazie all’autogol di Kyriakopoulos, propiziato da Lautaro Martinez. (Passione Inter)

I nerazzurri sono al lavoro per andare a rinforzare la rosa a disposizione di Inzaghi. Un calciatore sembra avere detto sì al trasferimento a Milano (Spazio Inter)

Cesari smonta gli anti Inter: «Gol di Lautaro al Monza assolutamente regolare, non ci sono falli». Il commento dell’ex arbitro In molti nelle ultime ore avevano polemizzato per la presunta irregolarità del gol di Lautaro Martinez in Inter Monza. (InterNews24.com)

Trevisani analizza: «Inter? La partita con il Monza è un segnale, ecco perché»

Secondo Sandro Sabatini, ospite a Pressing, "non bisogna buttare giù i giocatori che fanno parte della seconda squadra. Redazione1908 10 marzo - 09:30 (fcinter1908)

Il pensiero dell'ex attaccante a proposito del contatto che ha portato alla deviazione sfortunata del difensore del Monza nella propria porta Uno degli sport preferiti di recente in Italia è quello di fare le pulci su qualsiasi gol dell'Inter. (fcinter1908)

Riccardo Trevisani, il giornalista ha sottolineato dagli studi di Pressing l’importanza della vittoria nerazzurra contro il Monza di Alessandro Nesta e ha sottolineato il fatto che si tratti di un grande segnale dell’Inter in vista della Champions League, dato che quasi tutte le altre big come Atletico Madrid, il Bayern Monaco, il Bayer Leverkusen e il Borussia Dortmund hanno faticato e sono andate incontro alla sconfitta proprio in prossimità del torneo europeo. (InterNews24.com)