Juventus, priorità al difensore: Koulibaly resta il preferito ma le alternative non mancano

TUTTO mercato WEB SPORT

Le alternative però non mancano: la prima è sempre Gabriel dell'Arsenal anche se i 40-50 milioni di valutazione sono un ostacolo importante.

Una trattativa non semplice, quella col Napoli, ma che i dirigenti bianconeri vogliono comunque portare avanti.

Secondo Tuttosport il primo nome sulla lista bianconera è quello di Kalidou Koulibaly, il cui contratto col Napoli scadrà nel 2023.

Piacciono anche Igor della Fiorentina e Bremer del Torino, brasiliano che da mesi è nel mirino dell'Inter

Juventus, priorità al difensore: Koulibaly resta il preferito ma le alternative non mancano. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Il Napoli non si arrende per quanto riguarda il rinnovo di Koulibaly e presto si farà avanti con una nuova proposta. Il Napoli non vuole perdere Kalidou Koulibaly, né tantomeno vorrebbe farlo la prossima stagione a costo zero. (Calcio News 24)

In una intervista rilasciata al Corriere dello Sport, Cannavaro dà un consiglio a De Laurentiis per gli acquisti di calciomercato: “Se fossi in De Laurentiis farei un proposta a Dybala” dice l’ex difensore napoletano, ora allenatore. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

ha promesso che cederà Koulibaly solo con un'offerta irrinunciabile. La Repubblica si sofferma sul futuro del difensore azzurro Kalidou Koulibaly: “De Laurentiis ha promesso che sarà ceduto solo in presenza di un’offerta “irrinunciabile”. (Napoli Magazine)

Il rinnovo di Kalidou Koulibaly è una delle priorità di Aurelio De Laurentiis. Come svela il Corriere del Mezzogiorno, l’ultima offerta formalizzata dal presidente partenopeo è di un ingaggio di 4 milioni di euro che con i bonus arriva a 4.5. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

La prima proposta è stata respinta, ne seguiranno altre: il Napoli, come riferisce l'edizione odierna del Corriere dello Sport, proverà in tutti i modi a trattenere Kalidou Koulibaly. Il Napoli non vuole perdere Koulibaly, sa bene che aver ridotto il tetto ingaggi è un possibile ostacolo alla sua permanenza, ma presto ci saranno nuovi tentativi per convincerlo a restare. (AreaNapoli.it)

Fabio Cannavaro ha parlato della situazione attuale del Napoli, tra squadra e calciomercato, con un occhio a Koulibaly. Fabio Cannavaro, storico difensore della nazionale italiana e simbolo del calcio a Napoli, ha dato il suo giudizio sul club partenopeo. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr