Juventus, priorità al difensore: Koulibaly resta il preferito ma le alternative non mancano

TUTTO mercato WEB SPORT

Le alternative però non mancano: la prima è sempre Gabriel dell'Arsenal anche se i 40-50 milioni di valutazione sono un ostacolo importante.

Una trattativa non semplice, quella col Napoli, ma che i dirigenti bianconeri vogliono comunque portare avanti.

Secondo Tuttosport il primo nome sulla lista bianconera è quello di Kalidou Koulibaly, il cui contratto col Napoli scadrà nel 2023.

Piacciono anche Igor della Fiorentina e Bremer del Torino, brasiliano che da mesi è nel mirino dell'Inter

Juventus, priorità al difensore: Koulibaly resta il preferito ma le alternative non mancano. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Almeno fino a metà luglio bisognerà infatti rimanere in campana e il Barcellona continua a essere una minaccia” Dipenderà anche dalle mosse del Barcellona, il presidente si sta cautelando monitorando Ostigard, Kim e Casale del Verona. (Napoli Magazine)

Raffaele Auriemma parla del calciomercato del Napoli che oltre ai nomi in entrata come Deulofeu deve lavorare molto per rinnovi di contratto e cessioni. Calciomercato Napoli: le parole di Raffaele Auriemma. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Come racconta Calciomercato.com, il contratto di Koulibaly scadrà tra un solo anno, è legato al Napoli fino a giugno 2023. La necessità di ridurre il tetto ingaggi e i 6 milioni attualmente percepiti dal giocatore non fanno presagire il meglio per il futuro. (ilBianconero)

Fabio Cannavaro di campioni se ne intende, non a caso è un Pallone d’oro in grado di vincere dappertutto. In una intervista rilasciata al Corriere dello Sport, Cannavaro dà un consiglio a De Laurentiis per gli acquisti di calciomercato: “Se fossi in De Laurentiis farei un proposta a Dybala” dice l’ex difensore napoletano, ora allenatore. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Fabio Cannavaro ha parlato della situazione attuale del Napoli, tra squadra e calciomercato, con un occhio a Koulibaly. Fabio Cannavaro, storico difensore della nazionale italiana e simbolo del calcio a Napoli, ha dato il suo giudizio sul club partenopeo. (Calcio In Pillole)

Lorenzo Valletta 22 GIU 2022 15:05. Per Kalidou Koulibaly non mancano le richieste. De Laurentiis però sa che Ramadani - agente di Koulibaly - è al lavoro per convincere i potenziali acquirenti a "liberare" Koulibaly con un esborso di 35-40 milioni, una mossa che sbloccherebbe anche il mercato in entrata del Napoli, specie per quanto concerne la retroguardia (AreaNapoli.it)