Record di ascolti su DAZN. 2,2 milioni per il derby di Milano in esclusiva

Digital-Sat News SPORT

Il match su DAZN1, secondo i dati diffusi da Studio Frasi, ha registrato con 1.143.892 spettatori e lo share del 7,0%.

Le interviste post derby a “Sky Calcio Show” in onda dalle 17 su Sky Sport Serie A sono state seguite da 344 mila spettatori medi.

Il record stagionale della Serie A 2020/21 rimane però quello ottenuto da Inter-Juventus big match della 18esima giornata, in diretta esclusiva su Sky lo scorso 18 Gennaio con una media di 2 milioni 902 mila spettatori con il 10,5% di share e 4 milioni 246 mila spettatori unici. (Digital-Sat News)

Ne parlano anche altre fonti

Nel primo caso basterà collegare il proprio dispositivo elettronico (smart tv) che convertirà in immagini sul grande schermo il segnale in streaming. Dove vedere in streaming Milan-Inter. La diretta streaming di Inter-Benevento è sempre su DAZN, per seguirla si potrà fare riferimento ai consueti dispositivi fissi (il pc oltre alla smart tv) e mobili (tablet, notebook, smartphone) grazie ai quali sarà possibile collegarsi alla piattaforma (previo scaricamento e registrazione alla app) (Sport Fanpage)

Milan-Inter: ecco dove seguirla in diretta tv. Milan-Inter sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva su ‘DAZN‘. Sky Sport o DAZN? (Pianeta Milan)

Le interviste post derby a “Sky Calcio Show” sono state seguite da 344 mila spettatori medi. Sempre ieri su Sky, alle 18, Atalanta-Napoli ha ottenuto 1 milione 144 mila spettatori medi con il 5,6% di share, mentre in serata Benevento-Roma dalle 20. (Calcio e Finanza)

Ma che schifo di risoluzione su @DAZN_IT 2021 pic.twitter.com/WArd0hbSgD — ~ Lili ~ (@lilitwelve) February 21, 2021. Qualità #dazn . se va avanti così dura 4 ore e mezzo sto derby 🤣🤣🤣🤣🤣#DerbyMilano. (Digital-Sat News)

uello di ieri è stato un derby da ricordare non solo per l'Inter, ma anche. per Dazn che ha superato il suo record come spettatori per una gara del campionato di Serie A. Il precedente primato apparteneva – ironia della sorte – sempre a una stracittadina di Milano, quella del 21 settembre 2019 e anche in quel caso a imporsi furono i nerazzurri. (Corriere dello Sport.it)

Nel corso di tutta la partita, inoltre, è stata rilevata un'ottima performance della piattaforma con indice di rebuffering inferiore alle media abituale, dimostrando un costante miglioramento. Sul canale satelliare DAZN 1 (Sky) il derby ha poi raccolto 1. (Tutto Juve)