Barzagli scrive a Dybala: lettera toccante per il suo addio - FOTO

Juventus News 24 ESTERI

Insieme abbiamo condiviso tanto, ti ho avuto accanto in autobus, al tavolo e sono stato il bersaglio preferito di ogni tuo scherzo.

Andrea Barzagli, ex difensore della Juve, ha scritto un messaggio per l’addio di Paulo Dybala.

PAROLE – «Sei arrivato che eri ‘U Picciriddu”, sei diventato uomo, sei diventato sempre più “Joya”.

Diciamo che ti ho sopportato abbastanza… però mi hai fatto divertire parecchio, in campo e fuori

Le sue dichiarazioni. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

LaJoya che – come ha rimarcato anche nella lettera e nel video – si immaginava ancora a lungo con la maglia numero 10 della Juve cucita addosso. Secondo l’edizione web del quotidiano romano durante il giro di saluto Dybala avrebbe detto ai tifosi bianconeri: "All'Inter non andrò mai". (Eurosport IT)

Una serata di grandissime emozioni e queste sono le foto più belle nei ritratti di Tuttomercatoweb.com Poi, dopo la gara, è stato il tempo delle emozioni e delle ultime volte: la società ha organizzato un grande tributo per Giorgio Chiellini, prima, durante (è uscito al 17°, tanti minuti quante le sue stagioni in bianconero) e soprattutto dopo la gara. (TUTTO mercato WEB)

Non dovrebbe dunque cambiare il suo bilancio contro il Bari che, sorprendentemente, al momento risulta essere in perfetto equilibrio. Nella prima giornata del campionato successivo, invece, c’era anche Chiellini in campo quando Massimo Donati fece esplodere il S. (BARI CALCIO)

E' accaduto e nemmeno imprevedibilmente, quando il volto di Andrea Agnelli è apparso sullo lo schermo gigante dello stadio e quei fischi hanno coperto la gioia malinconica, è un ossimoro voluto, di una notte già arrugginita, nel risultato, dal pareggio contro la Lazio (ilGiornale.it)

DYBALA – «Per Giorgio ho sorriso, i suoi singhiozzi mi hanno fatto venire il magone. Dall’addio di Dybala e Chiellini a Miretti: ecco le sue parole. Claudio Marchisio, ai microfoni de La Stampa, ha parlato di Juve e non solo. (Juventus News 24)

Per Giorgio ero contento, ma le lacrime di Paulo invece mi hanno fatto venire il magone Queste le parole di Claudio Marchisio, ex centrocampista della Juventus, a La Stampa, che il quotidiano ha riportato nel taglio alto della prima pagina di oggi. (TUTTO mercato WEB)