Calciomercato Milan, non è finita: altri cinque acquisti!

MilanLive.it SPORT

Mancano cinque rinforzi all’allenatore adesso:. un terzino destro vice Calabria;. un centrocampista;. un esterno destro offensivo;. un trequartista;. un attaccante.

Il Milan è molto attivo sul calciomercato e ha si è praticamente assicurato tre innesti.

Leggi anche:. Mercato Milan: i cinque innesti che mancano a Pioli. Il Milan non si ferma.

Come terzino destro è sempre Diogo Dalot il primo obiettivo, con Alvaro Odriozola del Real Madrid come alternativa

Ma ne mancano altri cinque a Pioli per avere un organico completo. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri media

Tecca risponde così: "Se il Milan riuscirà ad avere un Ibrahimovic con una percentuale di partite maggiore, sicuramente potrà far meglio dell'anno scorso e lottare anche per lo Scudetto".Ufficiale l'acquisto da parte del Milan di Giroud (Pianeta Milan)

A confermare il definitivo buon esito della trattativa è stato lo stesso club meneghini con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale. Dopo le visite mediche effettuate nella mattinata di venerdì, Giroud si è detto felicissimo della nuova avventura: “Come mi sento con i colori del Milan addosso? (Virgilio Sport)

| Read More | Gazzetta.it L'articolo Giroud entusiasta del Milan: “Fiero delle mie origini italiane, non vedo l’ora di iniziare” proviene da (HelpMeTech)

Ringrazio Gazidis, Maldini, Massara e Pioli per l'accoglienza. Grande felicità da parte di Giroud, che ha scritto anche un post sul proprio account Facebook: "Cari tifosi milanisti, sono molto fiero di avere origini italiane e non vedo l'ora di iniziare questa emozionante avventura insieme a voi. (Pianeta Milan)

Calciomercato Milan, David Neres idea per l’attacco rossonero. Come riportato dal giornalista Rudy Galetti su Twitter, David Neres sarebbe sul punto di dire addio all’Ajax. Lo scenario. Novità in vista della prossima stagione per il Milan. (Calciomercatonews.com)

L'attaccante francese vestirà la maglia numero 9". Ricordate tutti i numeri 9 rossoneri degli ultimi 10 anni? (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr